BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 11 maggio 2017

Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler
Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 11 maggio 2017:

Quinn (Rena Sofer), forte della procura di Eric (John McCook), prende il suo posto alla Forrester, sostenuta da suo figlio Wyatt (Darin Brooks), che nel frattempo si è lasciato con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Ivy (Ashleigh Brewer), per ordine di Quinn, controlla che nessuno si avvicini a Eric, neanche Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie).

Mentre Ridge (Thorsten Kaye) bacia appassionatamente Brooke (Katherine Kelly Lang) e non vuole che sposi Bill (Don Diamont), Nicole (Reign Edwards) flirta con Zende (Rome Flynn).

Donna (Jennifer Gareis) scopre che Bill regalerà a Brooke, quindi a Ridge, le sue azioni della Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.