BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 25 e venerdì 26 maggio 2017

Foto BILL SPENCER (Beautiful)
Foto BILL SPENCER (Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 25 e venerdì 26 maggio 2017:

Alla Forrester Creations, Quinn (Rena Sofer) sta lavorando alla sfilata con Ivy e Wyatt (Darin Brooks) quando sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye). Quinn gli spiega di aver pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge trova che sia la peggiore idea mai sentita e rifiuta di lavorare per lei.

Katie (Heather Tom) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang), che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill (Don Diamont) sia saltato a causa di Ridge. L’arrivo di Bill le interrompe.

Bill è pronto a portare Brooke a bordo del suo yatch per sposarla quel giorno stesso, ma Brooke appare insicura e così Bill la lascia riflettere. Poi arriva Ridge, che cerca ancora di convincere Brooke a prendere la decisione giusta e tornare da lui e R.J. (Anthony Turpel).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.