BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 29 maggio 2017

Quinn con Ridge - Beautiful
Quinn con Ridge - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 29 maggio 2017:

La sfilata dei moda della Forrester sta cominciando ed Eric (John McCook) e Katie (Heather Tom) la guardano insieme da casa. Quinn (Rena Sofer) si occupa di tutto e sembra che le cose vadano per il meglio, fino a quando Quinn non fa sfilare anche i suoi gioielli.

Il tiepido riscontro degli ospiti in sala convince Ridge (Thorsten Kaye) a non presentare, come finale di sfilata, il suo modello di punta e impedisce a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di indossarlo. A quel punto Quinn, disperata e non sapendo che fare, decide di indossarlo lei. Ed è un successo!

Nel backstage, Maya (Karla Mosley) rimprovera Sasha (Felisha Cooper) per aver tradito ancora la sorella, Nicole (Reign Edwards), andando alle Hawaii con Zende (Rome Flynn) e facendosi anche trovare a letto con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.