BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 16 maggio 2017

ZENDE Dominguez - Beautiful
ZENDE Dominguez - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 16 maggio 2017:

Mosso dal realismo di R.J. (Anthomy Turpel), Ridge (Thorsten Kaye) gioca le sue ultime carte per cercare di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a non sposare Bill (Don Diamont).

Tra Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) l’amore è sempre più intenso, ma Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) hanno chiesto a Nicole di fare nuovamente da madre surrogata per loro. Questo getta un’ombra sul futuro della giovane coppia.

Bill è un leone in gabbia: l’attesa e l’impazienza di sposarsi gli fanno perdere il controllo. L’uomo, dopo aver sentito Ridge dire a Brooke di volerla di nuovo con lui, e temendo che lei voglia sposarsi solo per avere le sue azioni, decide di mandare tutto a monte. Ma Brooke sembra convincerlo a tornare sulla sua decisione. Perciò, dopo aver mandato via Ridge, i due si trovano all’altare. Zende, in compagnia di Sasha (Felisha Cooper), aspetta con ansia che Nicole torni dal suo colloquio con Maya nel quale le avrebbe dovuto comunicare che non accetterà di fare di nuovo la madre surrogata per lei e Rick. Ma Nicole, nel frattempo, ha un ripensamento e alla fine decide di dare un fratellino a Lizzy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.