BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 30 maggio 2017

Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni
Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 30 maggio 2017:

Grande successo per la sfilata di moda. Quinn (Rena Sofer) ha salvato la Forrester, indossando lei stessa il modello di punta, che lo stesso creatore Ridge (Thorsten Kaye), con la complicità di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non voleva far uscire in passerella. I due, dopo l’entusiasmo e il consenso mostrati dei clienti, riflettono sull’errore fatto: Quinn ora ha più potere nell’azienda.

Wyatt (Darin Brooks) è felice per la madre e confessa a Ivy che sarà decisamente dalla parte di Quinn e Eric (John McCook).

Quinn, tornata a casa e accettati i complimenti di Eric (John McCook), si insospettisce per le tracce di rossetto, non sue, che trova su un bicchiere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.