BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 9 e mercoledì 10 maggio 2017

ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)
ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 9 e mercoledì 10 maggio 2017:

Ridge (Thorsten Kaye), nonostante non voglia, spinge Brooke (Katherine Kelly Lang) a sposare Bill (Don Diamont) per poi farsi dare le quote della Forrester e prendere il controllo dell’azienda per potersi liberare di Quinn (Rena Sofer)…

Eric (John McCook), ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt (Darin Brooks)…

Eric invita Wyatt a trasferirsi da loro. Il ragazzo è stupito, ma accetta…

Ridge. nonostante non voglia, spinge Brooke a sposare Bill per poi farsi dare le quote della Forrester e prendere il controllo dell’azienda per potersi liberare di Quinn. Bill è con Donna ed ottiene il suo appoggio al matrimonio. Eric, ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt e invita il ragazzo a trasferirsi da loro. Il ragazzo è stupito, ma accetta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. A proposito di Quinn Fuller, ricordate quando era entrata in scena, che era proprietaria della propria azienda di gioielli, la Quinn Artisan Jewlers? Aveva un appartamento lì sopra in cui è rimasta fino a quando è durato il matrimonio con il padre di Hope. Perché in seguito è scomparso, l’appartamento insieme all’azienda sottostante? Che fine ha fatto la Quinn Artisan Jewlers??? Sembra che se Ridge la sbatte fuori da casa Forrester la butta in mezzo a una strada, ma lei era titolare di un’azienda propria prima di mescolarsi con i Forrester!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *