BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 24 maggio 2017

Maya (Karla Mosley) - Beautiful
Maya (Karla Mosley) - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 24 maggio 2017:

Zende (Rome Flynn) e Sasha (Felisha Cooper) sono in aereo di ritorno dalle Hawaii. Lui ancora pensa a Nicole (Reign Edwards), perché la ama, ma è dispiaciuto che lei abbia accettato di essere di nuovo la madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), cambiando la decisione che avevano preso insieme e senza neanche avvertirlo.

Anche Nicole è dispiaciuta di aver deluso Zende e, dopo aver rinunciato al suo ruolo di madre surrogata, confida a Rick e Maya che intende parlare con il suo amato perché non vuole perderlo. Sapendo che il jet sta atterrando, va in aeroporto, ma lo trova tra le braccia di Sasha.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), intanto, di nuovo insieme, ricordano tutti i momenti felici della loro storia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.