BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 3 maggio 2017

Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful
Reign Edwards è Nicole Avant in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 3 maggio 2017:

Brooke (Katherine Kelly Lang) , Thomas (Pierson Fodè) e Rick (Jacob Young) discutono con Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver scoperto che è Quinn (Rena Sofer) ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confida a Liam (Scott Clifton) che si separerà da Wyatt (Darin Brooks) perché, ancora una volta, lui si è messo dalla parte di sua madre, rivelandole che era lei e non Ridge ad avere la procura. E così tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta.

Zende (Rome Flynn) convince Nicole (Reign Edwards) a non accettare la richiesta che le hanno fatto Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) di dare un fratello a Lizzy e le dice che una seconda gravidanza come madre surrogata è davvero inaccettabile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.