Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 31 maggio 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 31 maggio 2017

Rick Forrester (Jacob Young) - Beautiful trame
Rick Forrester (Jacob Young) - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 31 maggio 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) con la speranza che lei ceda alle sue avances…

Rick (Jacob Young) scopre che Katie (Heather Tom) è stata da Eric (John McCook) mentre Quinn (Rena Sofer) era alla sfilata e sembra molto compiaciuto. Il ragazzo è quasi contrariato dal successo che ha avuto la sfilata della Forrester, perché sa che Quinn se ne prenderà  tutto il merito. Katie gli rivela che sta cercando una casa e Rick la spinge ad andare a vederne una vicina a quella di Eric (John McCook)…

Quinn è molto contrariata dalla visita che Katie ha fatto a Eric (John McCook), nonostante lui le abbia raccontato che Katie è passata da lui solo per ringraziarlo per aver raccomandato Will in un’ottima scuola. Quinn, perciò, furiosa, fa una telefonata a Katie, ordinandole di lasciare in pace suo marito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *