BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 13 e lunedì 15 maggio 2017

Don Diamont (Bill Spencer)
Don Diamont (Bill Spencer)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 13 e lunedì 15 maggio 2017:

È il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). A casa Spencer fervono i preparativi e Bill è al settimo cielo. Wyatt (Darin Brooks) sarà il suo testimone e Alison (Theodora Greece) e Justin (Aaron D. Spears) si danno da fare per sistemare le ultime cose…

Brooke discute con R.J. (Anthony Turpel) e gli chiede di dare una possibilità a Bill, ma lui non ne vuole sapere…

Rick (Jacob Young) e R.J. vanno entrambi da Ridge (Thorsten Kaye) e gli chiedono di fermare le nozze, ma Ridge ribadisce che quella è una scelta di Brooke e che comunque bisogna pensare all’azienda: senza le azioni di Bill non potranno mai fermare Quinn (Rena Sofer).

Proprio mentre vengono fatti gli ultimi i preparativi per la cerimonia di nozze di Brooke e Bill, R.J. riesce a convincere Ridge a provare a impedire il matrimonio. Ridge intanto si precipita da Brooke e le dice che la ama ancora e che non vuole che sposi Bill.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.