Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 20 maggio 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 20 maggio 2017

Sasha Avant - Beautiful anticipazioni
Sasha Avant - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 20 maggio 2017:

A casa Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Pam (Alley Mills) sono in attesa di Eric (John McCook), che scende aiutato da Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks).

Eric è risentito che Ridge, dopo aver boicottato le sue nozze, abbia tentato di portargli via l’azienda ed esige rispetto per se stesso e il suo matrimonio.

In cucina, Steffy ha modo di affrontare Wyatt (Darin Brooks) e tra i due si nasce un’accesa discussione.

Quinn, ora rimasta sola con Ridge, confessa che l’amore di Eric l’ha trasformata ed è disposta a tutto pur di proteggerlo e gli chiede di collaborare con lei alla prossima sfilata. Intanto, alla Forrester Creations, Nicole (Reign Edwards) dice a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che vuole affrettare i tempi per fare ancora da madre surrogata. Ma Maya la convince a chiamare prima Zende (Rome Flynn), che è alle Hawaii con Sasha (Felisha Cooper). Il ragazzo, però, le comunica che se non cambierà idea tra loro sarà finita.

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 17 ottobre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.