BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 20 maggio 2017

Sasha Avant - Beautiful anticipazioni
Sasha Avant - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 20 maggio 2017:

A casa Forrester, Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Pam (Alley Mills) sono in attesa di Eric (John McCook), che scende aiutato da Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks).

Eric è risentito che Ridge, dopo aver boicottato le sue nozze, abbia tentato di portargli via l’azienda ed esige rispetto per se stesso e il suo matrimonio.

In cucina, Steffy ha modo di affrontare Wyatt (Darin Brooks) e tra i due si nasce un’accesa discussione.

Quinn, ora rimasta sola con Ridge, confessa che l’amore di Eric l’ha trasformata ed è disposta a tutto pur di proteggerlo e gli chiede di collaborare con lei alla prossima sfilata. Intanto, alla Forrester Creations, Nicole (Reign Edwards) dice a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) che vuole affrettare i tempi per fare ancora da madre surrogata. Ma Maya la convince a chiamare prima Zende (Rome Flynn), che è alle Hawaii con Sasha (Felisha Cooper). Il ragazzo, però, le comunica che se non cambierà idea tra loro sarà finita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.