BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 12 maggio 2017

Quinn ed Eric di Beautiful
Quinn ed Eric di Beautiful (foto Cbs.com)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 12 maggio 2017:

Quinn (Rena Sofer) non consente ai familiari di vedere Eric (John McCook) ed elegge il figlio Wyatt (Darin Brooks) suo braccio destro, scatenando la reazione dei Forrester.

Bill (Don Diamont), con Justin (Aaron D. Spears) e Alison (Theodora Greece), festeggia in quanto il giorno dopo si sposerà con Brooke (Katherine Kelly Lang).

Eric e Quinn si rinnovano il loro amore e lei gli riferisce del suo incontro con i Forrester. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) non vorrebbe che Brooke sposasse Bill (Don Diamont), ma ha bisogno delle quote che lui ha promesso in dono a Brooke per il matrimonio, con le quali poter cacciare Quinn dalla Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.