BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 19 maggio 2017

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 19 maggio 2017:

Eric (John McCook), finalmente, si sta rimettendo. Wyatt (Darin Brooks) gli racconta il piano di Ridge (Thorsten Kaye) per appropriarsi delle quote di Bill (Don Diamont) e tentare così una scalata ostile e prendere il posto del padre. Eric, deluso e amareggiato, incarica Quinn (Rena Sofer) e Wyatt di organizzare la prossima sfilata di moda…

Zende (Rome Flynn), che ha lasciato Nicole (Reign Edwards) perché lei ha deciso di fare ancora la madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), chiede a Sasha (Felisha Cooper) di partire con lui per le Hawaii con il jet privato di famiglia…

Pronti per il decollo, una telefonata di Nicole, che chiede a Zende di tornare a casa, mette in dubbio la partenza. Sasha (Felisha Cooper) non vuole però essere un ripiego e chiede a Zende di decidere seriamente nel rispetto dei propri sentimenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.