Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: attentato contro Charlotte e Friedrich, che accusa Werner!

Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ad altissima tensione in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Con il ritorno dello “spettro” di Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler), infatti, negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di giugno al Fürstenhof ci sarà un’atmosfera decisamente tesa, specialmente dopo che si verificheranno degli strani incidenti…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe giungerà la notizia dell’improvvisa morte di Barbara, ma poi quest’ultima contatterà Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) e li metterà di fronte ad una proposta a dir poco perversa: il primo tra i due albergatori che ucciderà l’altro riceverà da lei niente meno che dieci milioni di euro!

Saalfeld e Stahl si prometteranno solennemente di non farsi del male, ma nonostante il patto reciproco non riusciranno ad evitare di stare continuamente all’erta. E dopo una serie di falsi allarmi effettivamente uno dei due azionisti del Fürstenhof vedrà la propria vita messa in gravissimo pericolo…

I freni dell’auto di Friedrich verranno infatti manomessi e il veicolo finirà fuori strada. Per puro caso alla guida dell’auto non ci sarà però l’albergatore bensì Charlotte (Mona Seefried), che fortunatamente se la caverà solo con una commozione cerebrale ed un grande spavento. Ma chi ci sarà dietro all’attentato?

Inutile dire che Stahl punterà subito il dito contro Werner, che invece scaricherà la colpa su Beatrice (Isabella Hübner). In realtà, però, in entrambi i casi si tratta di sospetti infondati: ad aver manomesso l’auto di Friedrich è stato infatti Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamperoni), l’ultimo marito di Barbara von Heidenberg nonché ex ambasciatore di San Cortez!

L’uomo giungerà al Fürstenhof spacciandosi per un ospite spagnolo di nome Diego Alvarez e si avvicinerà subito a Beatrice, a cui salverà anche la vita. Grazie ad una soffiata di William (Alexander Milz), Werner inizierà a sospettare che il misterioso cliente sia in realtà un emissario della von Heidenberg e cercherà di metterlo sotto pressione, ma invano.

Poco dopo Saalfeld e Stahl si incontreranno nel bosco durante una battuta di caccia: quando i due uomini di troveranno l’uno di fronte all’altro con le armi cariche, la situazione rischierà davvero di degenerare ma all’ultimo momento Werner riuscirà a calmare il co-azionista e convincerlo che il vero nemico è Diego Alvarez. Saalfeld tenterà poi anche di convincere una sempre più sospettosa Charlotte…

Nel frattempo, però, a loro insaputa Alfredo Morales-Diaz ha trovato una nuova alleata…

(Puntate 2710-4, in onda in Germania dal 19 al 23 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.