Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice fa un attentato contro Adrian… e Friedrich decide di sposarla!

Adrian ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissimi colpi di scena sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nelle prossime settimane, infatti, non mancheranno momenti ad alta tensione e ad alto tasso adrenalinico… Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice tenta di uccidere Adrian

Intrighi a dir poco diabolici sono in arrivo sui nostri teleschermi! Nelle prossime settimane, infatti, vedremo Beatrice (Isabella Hübner) diventare sempre più insofferente nei confronti di Adrian (Max Alberti), tanto da arrivare vicina ad ucciderlo!

Quando Lechner proporrà di dichiarare parte del bosco in cui Friedrich (Dietrich Adam) ama cacciare un’area protetta, la donna sarà disposta a tutto pur di evitare che il giovane si presenti alla riunione dei proprietari del Fürstenhof e gli somministrerà dunque di nascosto del sonnifero! Il risultato? Adrian avrà un gravissimo incidente in parapendio!

Solo grazie all’intervento tempestivo di William (Alexander Milz), Adrian verrà salvato dopo essere precipitato in un lago e verrà trasportato in ospedale, dove si riprenderà. L’accaduto contribuirà inizialmente a riavvicinare i due fratelli, che però finiranno presto per discutere di nuovo quando Desirée (Louisa von Spies) vorrà sfruttare la storia per far pubblicità all’hotel.

Se il rapporto tra i due consanguinei rimarrà complicato, l’incidente farà invece avvicinare Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian: quest’ultimo inizierà infatti a soffrire di attacchi di panico che riuscirà a superare solo grazie all’aiuto della sua migliore amica. Questa nuova vicinanza tra il marito e la Morgenstern non farà però piacere a Desirée, che si vendicherà…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich decide di sposare Beatrice

E Beatrice? Inutile dire che anche questa volta la dark lady la farà franca per l’attentato ad Adrian, ma purtroppo per lei il suo intrigo non porterà i frutti sperati: dopo un duro scontro con Werner (Dirk Galuba), Friedrich sarà infatti costretto a far annullare la decisione presa durante la riunione dei comproprietari del Fürstenhof di far rimanere il bosco una zona di caccia.

Ormai sfinita dalla continua guerra tra i suoi due ex mariti, Charlotte (Mona Seefried) deciderà di partire per l’Africa con Nils (Florian Stadler) e di vendere dunque le sue azioni. Inutile dire che Beatrice non si farà sfuggire l’occasione e architetterà un piano per far mettere a Friedrich mettere le mani sulle azioni della Saalfeld facendole acquistare da una prestanome di nome Birgit Classen (Dominique Lorenz).

Ebbene, di fronte all’ennesima dimostrazione di scaltrezza della compagna, Stahl sarà così entusiasta da chiederle di sposarlo! E la risposta sarà ovviamente un grandissimo “sì”…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Oskar nei guai con la polizia  

Chiudiamo questo excursus sulle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe con la trama più “noir” della stagione attualmente in corso. Stiamo ovviamente parlando della storyline che vede Oskar (Philip Butz) implicato in copertura di omicidio ed occultamento di cadavere.

Come sappiamo, dieci anni prima la sorella del birraio – Pia (Rosetta Pedone) – subì un tentativo di violenza carnale e uccise accidentalmente il suo aggressore – Philipp von Kehling, un vecchio amico di David (Michael N. Kühl) – cercando di difendersi. Il fratello aiutò poi la ragazza a far sparire il cadavere, che però salterà di nuovo fuori…

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la foto che ritrae Reiter insieme al defunto finirà nelle mani di Desirée (Louisa von Spies), che vi vedrà l’occasione perfetta per liberare il fratello David dall’odiato rivale. La ragazza allerterà dunque la polizia, che non ci metterà molto a trovare il cadavere e chiederà a Hofer di identificarlo.

Disperato per la morte di quello che era stato il suo migliore amico, David riferirà al commissario Meyser (Christoph Krix) i suoi sospetti su Oskar, ma quest’ultimo non verrà iscritto nel registro degli indagati per la rabbia di Hofer, che verrà alle mani con il rivale! Solo il provvidenziale intervento di Hildegard (Antje Hagen) eviterà che la situazione degeneri.

E Tina (Christin Balogh)? Come sappiamo, la ragazza è a conoscenza di quanto realmente accaduto dieci anni prima, ma non tradirà la fiducia dell’ex fidanzato e terrà tutto per sé pur soffrendo all’idea di non poter dire la verità a David. La Kessler deciderà dunque di cercare nel diario di Pia le prove che scagionano Oskar, ma durante una lite con Hofer le pagine diventeranno illeggibili…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.