Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Friedrich lascia Beatrice, che vuole uccidere Adrian! Clara si innamora di William…

Adrian e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ricchissime sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Gli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni, infatti, vedranno le storyline principali della dodicesima stagione entrare in una nuova, avvincente fase…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Guerra tra Beatrice e Adrian

Un vero e proprio terremoto è in arrivo in quel del Fürstenhof! Dopo mesi di stabilità, gli equilibri di potere verranno infatti sconvolti da una decisione inaspettata di Adrian (Max Alberti): sconvolto dal passato criminale del padre, il ragazzo deciderà di vendere le proprie quote dell’hotel e dare il ricavato in beneficienza!

Non fidandosi né della suocera né di Friedrich, Lechner comunicherà ai comproprietari di voler vendere ai Saalfeld. E, inutile dirlo, la sua decisione non farà piacere a Stahl e alla Hofer! Determinata a far cambiare idea al genero, Beatrice (Isabella Hübner) ruberà i documenti che provano le attività di sicario di suo padre Hagen e li userà come arma di ricatto: se Adrian non cederà le sue quote a Friedrich, gli atti verranno resi pubblici e sua madre Susan (Marion Mitterhammer) finirà nei guai.

Ebbene, a sorpresa il ragazzo non si piegherà all’ultimatum della suocera finendo così per scontrarsi con il fratello, preoccupato per le sorti della madre. Sarà però proprio William (Alexander Milz) a risolvere la situazione: lui e Clara (Jeannine Michèle Wacker) riusciranno infatti a recuperare i documenti nascosti dalla Hofer!

A questo punto però la dark lady mediterà di uccidere Adrian

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Clara e William diventano una coppia

Proprio Clara e William saranno protagonisti di uno sviluppo che si rivelerà fondamentale per la seconda parte della stagione: si innamoreranno e diventeranno una coppia!

Come sappiamo, il giovane Newcombe è da sempre innamorato della sua amica d’infanzia, che invece aveva occhi solo per Adrian. Quando il ragazzo, ormai disilluso, deciderà di ripartire per Sydney, però, la Morgenstern si renderà improvvisamente conto di amarlo!

I due si metteranno dunque ufficialmente insieme per la gioia di Adrian, felice di vedere l’amica ed il fratello finalmente sistemati. Quando però William proporrà a Clara di trasferirsi con lui in Australia, lei rifiuterà…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina lascia sia David che Oskar

Rimanendo in tema di love story, il complesso triangolo con al centro Tina (Christin Balogh) sta per avere degli sviluppi davvero inattesi. Dopo la separazione da Oskar (Philip Butz), infatti, la ragazza passerà una notte con David (Michael N. Kühl) salvo poi riavvicinarsi all’ex fidanzato.

Sempre più indecisa tra i due, la Kessler confesserà al birraio la “scappatella” con Hofer e lui a sorpresa la perdonerà. Dopo una serie di tira e molla, però, sia Oskar che David imporranno a Tina di prendere una decisione definitiva e lei… lascerà entrambi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich lascia Beatrice per incastrare Charlotte

Chiudiamo tornando sulla diabolica coppia formata da Friedrich e Beatrice. Decisi a raggirare Charlotte e rompere la sua alleanza di ferro con Werner (Dirk Galuba), i due metteranno in atto l’ennesimo piano criminale e, per renderlo più credibile, fingeranno di lasciarsi!

Stahl farà dunque una proposta all’ex moglie per aiutarla ad acquistare le azioni di Adrian, facendo preoccupare Saalfeld. Quest’ultimo farà in modo che la banca neghi un credito a Charlotte, che finirà però per scoprire il suo intrigo e, poco dopo, capirà che anche Friedrich intende raggirarla. La donna rimarrà così delusa da entrambi gli ex mariti…

E Beatrice? Con grande delusione della donna, nonostante il fallimento del piano contro Charlotte, Friedrich deciderà di continuare la farsa della loro separazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.