TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 20 maggio 2017

Max Alberti - Tempesta d'amore
Max Alberti - Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 14 a sabato 20 maggio 2017:

Adrian è scioccato dal ricatto di Beatrice ed accusa Desiree di essere in combutta con lei. Adrian decide di vendere le sue quote a Charlotte e a Werner. William non può credere che Adrian sia disposto a mettere a rischio la madre ribellandosi al ricatto di Beatrice.

Clara e Melli capiscono dove potrebbero essere nascosti i documenti che incastrano Hagen. Tina è felice assieme a David, ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di Oskar…

Clara si occupa dell’abito che Naomi indosserà alla prima del suo film. L’abito, però, presenta un difetto e la star si infuria terribilmente con Clara. William è costretto ad intervenire.

Beatrice rinuncia ad eliminare Adrian, ma fatica a coprire le sue azioni di fronte a Friedrich, ignaro di tutto. Inoltre, la donna continua a mettere Friedrich contro Werner e tra i due scoppia una lite. Mentre Tina è più che mai indecisa tra David e Oskar, Hildegard fa ritorno dalla Spagna…

Clara si interroga sul bacio che ha dato a William: è amore o gratitudine? Clara rivela ad Adrian che Desiree ha danneggiato l’abito di Naomi, ma lui non le crede. William è convinto che Clara amerà per sempre Adrian, ma lei si scopre innamorata di lui. Tina rivela ad Oskar di aver passato la notte con David. Quest’ultimo spera che Oskar si allontani per sempre da Tina, ma non tutto va come previsto.

Friedrich propone a Beatrice di simulare la loro separazione: solo così potrà rientrare nelle grazie di Charlotte, impossessandosi delle sue quote…

David invita Tina a trascorrere una serata a Monaco, ma lei si sente in colpa nei confronti di Oskar, che continua a corteggiarla. Dopo aver scoperto che William intende lasciare il Furstenhof, Clara gli fa un’accorata dichiarazione d’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.