TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 maggio 2017

ALFONS di Tempesta d'amore
ALFONS di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 21 a sabato 27 maggio 2017:

Friedrich continua a manipolare Charlotte, cercando di metterla contro Werner. Alfons si rende conto che Fabien ha imbrogliato Hildegard.

Andrè vuole vendere le sue azioni della Burger Brau a un’azienda cinese e ciò provoca la rabbia dei Sonnbichler. Hildegard ha una discussione con Andrè e rischia di tradire il segreto che riguarda la malattia di Melli. Adrian è felice della relazione tra William e Clara. Quest’ultima è ormai certa di aver dimenticato Adrian.

Tina continua ad essere indecisa tra Oskar e David. Werner impedisce a Charlotte di ottenere un prestito dalla banca, offrendosi di acquistare personalmente le quote di Adrian, ovvero senza condividerle con lei. Friedrich ne approfitta per fare a Charlotte un’offerta irripetibile.

Hildegard e Melli si riconciliano. Natascha e Michael discutono nuovamente su come educare Fabien. Natascha, esasperata, chiede consiglio a Nils. William riceve una proposta di lavoro dall’Australia. Charlotte è sempre più confusa a causa degli intrighi affaristici di Friedrich e Werner.

Tina continua ad essere indecisa tra Oskar e David. A causa di una questione di lavoro, ha luogo un forte avvicinamento tra David e Tina. Mentre Oskar è tormentato dai ricordi del passato, William decide di rimanere al Furstenhof per amore di Clara, che non se la sente di seguirlo in Australia.

Grazie all’aiuto di Clara e di sua madre Susan, Adrian decide di non vendere le quote del Furstenhof. Charlotte capisce che sia Werner che Friedrich vogliono ingannarla.

Prosegue la crisi coniugale di Natascha e Michael…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.