TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 giugno 2017

Foto André di Tempesta d'amore
Foto André di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da lunedì 5 a sabato 10 giugno 2017:

Mentre Tina convince Oskar a non costituirsi, Desiree scopre per puro caso una foto che ritrae il ragazzo alla festa tenutasi nella notte in cui Philipp è scomparso. Impegnato con il lavoro, William non può accompagnare Clara a cercare la lana merinos per i suoi capi. Adrian lo sostituisce: i due sono costretti a trascorrere la notte in una baita e ciò infastidisce sia William che Desiree. Il giorno dopo, Clara si sveglia tra le braccia di Adrian e capisce di provare ancora qualcosa per lui. Durante una sessione di lotta con i bastoni tra Adrian e William, Clara teme che la gelosia di quest’ultimo finisca per avere la meglio ed interviene. Durante una passeggiata, Melli e Andrè fanno una macabra scoperta…

Il piano di Friedrich fallisce e Charlotte si riconcilia con Werner. Beatrice vorrebbe porre fine alla farsa che la vuole separata da Stahl, ma lui non ne vuole sapere…

Beatrice rivela a Werner di essersi riconciliata con il fidanzato. Friedrich non prende bene l’iniziativa di Beatrice, che riesce comunque a blandirlo. Adrian vuole destinare una parte dei terreni del Furstenhof a riserva naturale, in modo da attirare nuova clientela. Friedrich non è d’accordo e Beatrice trova un modo per impedire al genero di partecipare alla riunione degli azionisti. Clara si sente in colpa nei confronti di William che, per contro, sembra aver capito che tra lei e Adrian c’è solo una buona amicizia.

Clara scopre che William sta cercando un appartamento in paese e gli propone di trasferirsi da lei. Oskar è convinto che la polizia non crederà mai alla sua versione. David è costretto a fare il riconoscimento del cadavere di Philipp. Tina è preoccupata per Oskar che, in seguito alle dichiarazioni di David, viene interrogato dalla polizia. Dopo aver scoperto che Oskar è tra i sospettati, David si scaglia contro di lui. Intanto, Adrian ha un terribile incidente…

Hildegard riesce ad evitare che lo scontro tra David e Oskar degeneri in rissa. David continua ad essere convinto che Oskar sia coinvolto nella vicenda, ma Tina lo difende, sentendosi in colpa. Il Commissario Meyser indaga sull’omicidio, concentrandosi su Beatrice. Alla fine, però, è David ad essere arrestato. William riesce a salvare la vita ad Adrian, che viene ricoverato in ospedale. Clara si occupa di lui, gioendo quando riapre gli occhi. I fratelli Lechner decidono di mettere una pietra sopra il passato, tornando ad essere uniti come un tempo.

Dopo aver scoperto che Adrian ha rischiato la vita, Beatrice teme che la polizia indaghi, scoprendo che lei lo ha drogato. Ben presto, però, Beatrice realizza che le indagini non hanno portato a nulla. Friedrich è soddisfatto: Adrian non è riuscito a far valere i suoi diritti. Natascha consiglia a Melli di non fidarsi di Andrè. I due, poco dopo, vivono una situazione molto romantica…

Nonostante l’arresto di David, Oskar non vuole confessare la verità. Tina è delusa, ma anche preoccupata per David. Quest’ultimo viene rilasciato e Tina cerca di evitarlo, ma il destino mette i due nuovamente a confronto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.