TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 maggio 2017

Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni
Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 7 a sabato 13 maggio 2017:

Naomi dà a Natascha dei consigli per trovare i fondi per la sua autobiografia. Ancora una volta Michael non sembra in grado di supportare la moglie…

L’intrigo di Werner mirato a smascherare Beatrice fallisce, ma Andrè non demorde e chiede a Melli di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna.

I problemi tra Oskar e Tina fanno sì che lei si avvicini nuovamente a David, con cui finisce per trascorrere la notte. William si rivela sempre più infastidito dal rapporto esistente tra Clara e Adrian. Quando poi, involontariamente, Adrian finisce per rovinare un appuntamento tra Clara e William, quest’ultimo va su tutte le furie…

Friedrich rivela alla polizia che è Melli ad aver rubato l’Uovo di Fabergè. Andrè ha un’idea per trovare il vero colpevole.

Natascha cerca di convincere Naomi a sponsorizzare la sua autobiografia. Ciò produce una nuova discussione tra la cantante e Michael: Natascha sembra decisa a autoprodurre la pubblicazione della sua opera.

Pur di recuperare il denaro necessario a pubblicare il suo libro, Natascha decide di partecipare al casting per il film di Naomi, chiedendo a Nils di impartirle lezioni di arti marziali necessarie per essere ingaggiata. Dapprima il ragazza accetta, ma in seguito rifiuta in modo molto brusco e ciò non sfugge a Charlotte.

Adrian pensa di recarsi alla polizia per denunciare i crimini commessi dal padre in maniera postuma, ma William teme che la loro madre venga indagata come sua complice. Adrian capisce che l’unico modo per affrancarsi dalle malefatte del padre è vendere le sue azioni del Furstenhof. Desiree è sconvolta.

Clara e William trascorrono una bellissima serata insieme. Clara sembra sul punto di innamorarsi del fratello di Adrian. Dopo la notte trascorsa con David, Tina si sente in colpa nei confronti di Oskar, ma, al tempo stesso non può negare di provare ancora qualcosa per il giovane Hofer.

Andrè scopre che l’Uovo di Fabergè è stato piazzato sul mercato nero.

Desirée finge di sostenere la decisione di Adrian, sorprendendolo molto. Friedrich fa ad Adrian un’offerta imbattibile. Charlotte ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote del ragazzo.

Desiree non accetta che Beatrice diventi la nuova “first lady” del Furstenhof. Grazie all’intervento di Clara, Adrian decide di non vendere le quote a Friedrich.

Nils vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte, ma Natascha lo anticipa confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci. Prosegue l’idillio tra Tina e David…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.