TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 12 al 18 marzo 2017

Matrimonio di Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Matrimonio di Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Episodi da 2565 (seconda parte) a 2568 (prima parte) di Tempesta d’amore: Adrian sposa Desirée! Charlotte sospetta di Nils…

Charlotte tenta invano di mettere insieme il denaro necessario per continuare i progetti umanitari e Friedrich si offre di farle un prestito, ma solo a patto che lei usi le sue quote del Fürstenhof come garanzia! La donna rifiuta. Nils si dice disposto a confessare pure di aiutare la compagna…

Adrian nasconde a Desirée di aver passato la sera dell’addio del celibato con Clara, ma poi la Bramigk lo scopre e minaccia di annullare le nozze. Lechner confessa a Clara di sposare la fidanzata solo perché incinta, ma poi si riconcilia con Desirée. Quest’ultima si diverte a provocare la rivale…

Scena Tagliata 1: Adrian si sfoga con Oskar, confessandogli di essere nervoso all’idea di sposare Desirée pur essendo certo di amarla. Oskar, invece, continua a sperare di poter un giorno mettere l’anello al dito a Tina.

Charlotte impedisce a Nils di auto-accusarsi per un crimine non commesso e riesce ad ottenere un credito dalla banca. Poco dopo, però, la Saalfeld finisce nuovamente sotto accusa e così Nils cerca le ricevute di tutte le spese effettuate in Africa, salvo poi scoprire che e manca una da 5.000 euro!

Oskar confessa a Tina di aver cancellato il video-messaggio di David dal suo cellulare: lei promette di non guardarlo, ma poi non resiste alla tentazione e rimane molto turbata dalle parole di Hofer. Quest’ultimo continua a difenderla dalle angherie di Klaus Sperber e coinvolge anche Adrian…

Scena Tagliata 2: Desirée brinda con Beatrice al successo del loro piano: il matrimonio ormai è cosa certa! Poco dopo Clara entra nella stanza trovando i bicchieri di champagne…

David convince Nils a falsificare la ricevuta mancante, ma Charlotte lo scopre e inizia a dubitare dell’innocenza del fidanzato. Offeso, il ragazzo si sfoga con Natascha, che si mostra molto comprensiva. Dopo un confronto con Friedrich, Charlotte cerca di chiarirsi con Nils, ma lui la evita.

Scena Tagliata 3: Dopo aver visto Desirée e Beatrice bere champagne, Clara inizia a sospettare che la Bramigk non sia più incinta e ne parla con la madre Melli.

Dopo una lunga indecisione, Clara decide di non dire nulla ad Adrian dei suoi sospetti sull’aborto di Desirée e così i due si sposano! La notte di nozze in baita, però, non va come previsto: la Bramigk scopre infatti che il marito aiuterà la Morgenstern con un servizio fotografico e si infuria!

Preoccupato per Charlotte, Werner va a parlare con Nils. Intanto Adrian costringe Klaus Sperber a scusarsi con Tina, che aiuta David a occuparsi di un cavallo. In due passano la notte nella stalla! Più tardi André comunica a Melli di voler restare per sempre in Sudafrica con il figlio Simon…

Adrian aiuta Clara a realizzare un servizio fotografico per la sua collezione di moda e Desirée finge di non essere più gelosa. Nel frattempo Melli – a pezzi per la decisione di André di non tornare – cerca di convincere Werner a prendere in gestione un ristorante per lo chef. Saalfeld promette di pensarci.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.