TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 16 al 22 aprile 2017 (con scene tagliate)

Tina e Oskar,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2582 (seconda parte) a 2587 (prima parte) di Tempesta d’amore: William scagiona Clara e la bacia! Oskar e Tina decidono di sposarsi…

Dopo aver consigliato a Clara di non andare a vivere lontano dal Fürstenhof, William riesce a far capire ad Adrian che Sperber sta mentendo ed a metterlo sotto torchio. Intanto Werner è furioso con Charlotte, che ha deciso di prendere in considerazione l’offerta di Friedrich per le sue quote.

Scena tagliata: Adrian e William affrontano Klaus Sperber, che finisce per ammettere di aver accusato Clara ingiustamente.

Dopo la confessione, Klaus Sperber fugge dal Fürstenhof. A quel punto Adrian si scusa con Clara per averla accusata ingiustamente e le offre di riaprire il suo atelier in hotel, ma lei rifiuta per rispetto nei confronti di Desirée. Più tardi quest’ultima organizza una cena con il marito, William e David…

La polizia viene avvisata che Nils intende partire per la Tanzania… e lo arresta! Charlotte accusa Werner di averla tradita, ma poi capisce che qualcuno si è spacciato per l’ex marito e si scusa con quest’ultimo. A quel punto la Saalfeld paga la cauzione per far uscire il fidanzato di prigione.

Clara e William si prendono cura di un cane molto simile ad un cucciolo con cui giocavano da bambini. A sorpresa, Newcombe bacia la ragazza, che pensa ad uno scherzo salvo poi scoprire che l’amico era innamorato di lei da bimbino! Tina spinge la Morgenstern verso il fratello di Adrian…

Michael accusa Natascha di aver convinto Fabien a trasferirsi in collegio, ma poi i due si riappacificano. Quando la moglie gli chiede di leggere la bozza del suo primo capitolo, però, il medico la umilia segnandole gli errori di punteggiatura. La donna si sfoga con Nils, che le ridà coraggio.

Susan decide di raggiungere i figli al Fürstenhof per rivelare ad Adrian la verità su suo padre. Il ragazzo è in profondo imbarazzo all’idea di rivedere la madre dopo quasi vent’anni e cerca di evitarla. Più tardi, Lechner spiega a Desirée di non poter accettare l’eredità di un criminale…

Nils e Natascha iniziano a lavorare insieme all’autobiografia di quest’ultima: Charlotte si ingelosisce e si offre si aiutarli, ma la Schweitzer rifiuta. Dopo aver visto i due in atteggiamento intimo, la Saalfeld affronta Nils, che le assicura che non la tradirebbe, ma poi fa un sogno erotico su Natascha!

Oskar convince Tina a partecipare al concorso di reginetta della birra… e a sorpresa la ragazza vince! A quel punto Reiter le chiede di nuovo di sposarlo e lei accetta! Clara si offre di realizzare un vestito da sposa per l’amica. Poco dopo David viene a sapere per caso delle future nozze della sua amata…

Hildegard informa André che Melli ha preso in gestione per lui un ristorante. Sentendosi in colpa, l’uomo chiede alla Morgenstern di vendere l’orologio trovato nel bosco e usare il ricavato per pagare l’affitto. Quando Oskar lo scopre, si offre subito di comprarlo, ma in quel momento arriva David…

Werner fa la conoscenza di William, con cui si crea subito un certo feeling. Più tardi Clara suggerisce a Melli di organizzare una festa nel ristorante sul lago da lei affittato per André per racimolare un po’ di denaro e William si offre di aiutarle. Melli suggerisce poi a Werner di telefonare ad André…

David riconosce l’orologio: apparteneva al suo vecchio amico Philip von Kehling, scomparso anni prima. Il ragazzo impedisce la vendita del gioiello e si fa portare da Melli su luogo ritrovamento, mentre Oskar – temendo di finire in prigione – chiede a Tina di trasferirsi negli USA! Lei però rifiuta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.