TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 19 al 25 marzo 2017

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2568 (seconda parte) a 2572 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tina bacia David, ma decide di sposare Osar! Melli ruba per amore di André…

Desirée provoca nuovamente Clara, che la accusa di aver perso il bambino. Turbata, la Bramigk chiede consiglio alla madre, che la convince a mostrare ad Adrian un’ecografia falsa. Quando la Morgenstern viene a sapere dell’ecografia, è costretta a scusarsi con la rivale per le sue accuse.

David bacia Tina, che ricambia… salvo poi fuggire! La ragazza confessa a Clara di essere molto confusa riguardo ai propri sentimenti. Oskar torna prima del previsto dal suo viaggio di lavoro e viene subito provocato da David, che però promette a Tina di non dire nulla del loro bacio…

Melli scopre che Werner non intende investire in un ristorante per André e così inizia a chiedere delle offerte agli ospiti del Fürstenhof, mettendosi nei guai con la direzione. Friedrich vorrebbe licenziare la donna, ma Werner e Adrian si oppongono. Melli si scusa con Stahl, venendo ammonita…

Tina tiene a distanza Oskar e poco dopo David la affronta riguardo al loro bacio. A quel punto lei fugge tra le braccia di Oskar, che la accompagna al lago per commemorare la morte di suo padre. La ragazza capisce di dover raccontare al fidanzato del bacio con Hofer, ma non trova il coraggio…

Desirée ricatta Clara: se non vuole che tutti vengano a sapere del disturbo psichico di Melli, dovrà stare lontana da Adrian! La Morgenstern inizia dunque a tenere lontano Lechner, che la sente poi parlar male di Desirée con Natascha e le chiede spiegazioni per il suo strano comportamento.

Tina va da Oskar per confessargli il bacio, ma finisce invece per dirgli di volerlo sposare! Il birraio è al settimo cielo per la gioia ed organizza subito una festa di fidanzamento, mentre la Kessler dà la notizia a David. Nel frattempo Clara aiuta Fabien a guadagnare esibendosi con lui in birreria…

Beatrice organizza una “cena di famiglia” per ricucire i rapporti con Adrian e Friedrich offre a quest’ultimo di aiutarlo ad ottenere un mutuo per la casa. Lechner, però, rifiuta di lasciarsi comprare! A quel punto Beatrice suggerisce a Stahl di eliminare il ragazzo, ma l’albergatore rifiuta.

Werner consiglia a Nils di fingere di lasciare Charlotte in modo che la donna possa mantenere la presidenza della fondazione. La Saalfeld, però, rifiuta e ottiene che il fidanzato riottenga il proprio lavoro al Fürstenhof: tra i due torna il sereno. Più tardi Heinemann chiede un prestito a Wener…

Mentre Melli ruba delle costose bottiglie di vino dalla villa di von Lützow per pagare il ristorante di André, Werner accetta di prestare a Nils il denaro per l’avvocato a patto che lasci Charlotte in caso di condanna! Heinemann non si fa ricattare e così Saalfeld gli concede il prestito senza condizioni.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.