TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 2 all’8 aprile 2017

william-e-susan-tempesta-damore-ard-christof-arnold
William e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2575 (seconda parte) a 2579 (prima parte) di Tempesta d’amore: Clara licenziata da Adrian… e rintraccia William!

Clara accusa Desirée di aver corrotto Klaus Sperber affinché rilasciasse falsa testimonianza e rivela ad Adrian di essere stata ricattata sulla malattia della madre. Lechner, però, non le crede e la licenzia! Desirée vorrebbe anche denunciare la ragazza, ma l’albergatore decide di lasciar perdere.

Werner vede Nils e Natascha giocare a biliardo e bere champagne e mette in guardia Charlotte. Quando quest’ultima scopre che la Schweitzer ha dormito in hotel e che il fidanzato non è tornato a casa quella notte, si convince che i due abbiano una relazione. Michael, però, la rassicura.

Melli cerca di convincere Adrian a credere a Clara, ma invano. Poco dopo la donna vede Beatrice parlare con Sperber e capisce che i due sono in combutta: dopo aver affrontato la Hofer, la donna ingaggia un investigatore privato. Friedrich riconosce però il detective ed informa la fidanzata…

Clara decide di liberare subito il proprio atelier e viene aiutata da David. Quando la ragazza gli racconta che la madre ed il fratello minore di Adrian sono scomparsi anni prima, Hofer ricorda di aver conosciuto in Australia un ragazzo di nome William che gli raccontò una storia molto simile…

Melli torna nella villa dei von Lützow per rubare altri vini per pagare il detective e la caparra per il ristorante di André, non accorgendosi che è stata seguita da Beatrice. Quest’ultima ruba un prezioso uovo Fabergé e poi stordisce la Morgenstern. Allertato dalla Hofer, Sperber porta Melli in ospedale.

Nonostante lo scetticismo di Adrian, Clara versa 500 euro ad un conoscente di David affinché rintracci William: quando chiama il numero telefonico australiano ricevuto, però, risponde una donna che dice di non conoscere nessun William. Si tratta in realtà di Susan, la madre del ragazzo…

In ospedale Klaus Sperber finge di aver notato per caso Melli uscire dalla villa dei von Lützow. Lo chef scopre le bottiglie di vino nella sua borsa e, capendo che sono state rubate, ricatta la donna: se non vuole finire in prigione, dovrà licenziare subito il detective assunto per indagare su di lui!

Adrian e Clara si ritrovano al lago per “festeggiare” il compleanno di William. Poco dopo la ragazza chiama nuovamente il numero australiano e lascia un messaggio, che viene ascoltato proprio da William! Quest’ultimo affronta la madre, che gli aveva fatto credere che Adrian fosse morto…

Friedrich riceve nuove lamentele su Klaus Sperber e vorrebbe licenziarlo, ma Beatrice lo convince la dare un’altra possibilità al cuoco. Più tardi, quest’ultimo rivela a Stahl di essere ricattato dalla Hofer: l’albergatore si infuria con la compagna, che però si difende sostenendo di aver agito per amor suo!

Susan spiega a William di essere fuggita con lui perché suo marito era un pericoloso sicario e di non aver potuto portare con sé anche Adrian. La donna prega il figlio di non richiamare Clara, ma lui non la ascolta e telefona alla Morgenstern, che lo mette in contatto anche con un incredulo Adrian!

Melli porta a David delle nuove bottiglie di vino da vendere ed il ragazzo inizia ad insospettirsi. Poco dopo André comunica ai Sonnbichler di aver deciso di rimanere a vivere in Sudafrica: Melli ne rimane distrutta e confessa ad Alfons di aver commesso un furto a villa von Lützow per amore dello chef.

Nonostante la contrarietà della madre, William prepara le valigie per raggiungere Clara ed Adrian al più presto. Intanto Oskar continua ad evitare Tina, che fa di tutto per riavvicinarsi a lui, implorando il suo perdono. Dopo una lunga indecisione, il birraio decide di tornare insieme alla sua amata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.