TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 23 al 29 aprile 2017

Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2587 (seconda parte) a 2592 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tra Natascha e Nils scoppia la passione! Tina scopre che Oskar coprì un omicidio…

Temendo che Adrian possa rinunciare al proprio patrimonio nel caso il padre fosse davvero un criminale, Desirée parla in segreto con Susan e la convince a non rivelare la verità sull’ex marito. E così, quando Adrian dà ascolto a Clara e va a parlare con la madre, quest’ultima gli mente…

David indaga sul suo amico scomparso – Philip von Kehling – scoprendo che prenotò una camera al Fürstenhof durante la festa della birra Burger ma non si presentò in hotel. Tina sospetta che Oskar conosca Philip e suggerisce a David di parlargli: il birraio, però, nega di aver incontrato von Kehling.

Adrian è sconvolto nello scoprire che la madre l’ha abbandonato solo perché aveva un altro uomo e – spinto da Desirée – chiude i rapporti con lei. Clara non è convinta della versione data da Susan e ne parla con William, che le confessa la verità sul padre ed è indeciso se informarne anche il fratello.

Dopo aver deciso di andare a convivere con Tina, Oskar scopre in un album della ragazza una foto che lo ritrae insieme a Philip von Kehling. Terrorizzato, il birraio tenta di far sparire la prova, ma viene colto in flagrante dalla Kessler, che inizia a sospettare che il fidanzato nasconda qualcosa.

William decide di fare un’escursione in montagna e, dopo aver rifiutato l’offerta di Adrian di accompagnarlo, invita invece Clara. A causa di un temporale i due si rifugiano in una baita, dove William si dichiara, cogliendo di sorpresa la ragazza. Clara, però, non ricambia i suoi sentimenti.

Di fronte alle pressanti domande di Tina, Oskar è costretto a confessarle di aver fatto sparire il cadavere di Philip von Kehling, ucciso dalla sorella per legittima difesa. Pia conferma la versione del fratello, convincendo la Kessler. Quest’ultima comunica al fidanzato di non poterlo più sposare…

Adrian scopre che William e Clara erano insieme in montagna e chiede al fratello di non far soffrire la ragazza. Intanto Susan medita di ripartire per l’Australia, ma prima ritrova Werner, con cui aveva avuto in passato una relazione! Il vecchio Saalfeld cerca di convincere Adrian a perdonare la madre.

Natascha organizza una festa di compleanno per Michael insieme a Fabien, che però ha un malore e viene ricoverato per appendicite. Il dottor Niederbühl accusa la moglie di aver preso sottogamba i sintomi del ragazzo e di essere dunque responsabile dell’accaduto. La Schweitzer rimane sconvolta…

Alfons accusa Melli di aver rubato un uovo Fabergé dalla villa von Lützow, ma lei nega. Delusa per la mancanza di fiducia del padre, la Morgenstern confessa la sua malattia a Hildegard, che la convince a costituirsi… ma poi Melli mente alla polizia! Poco dopo André annuncia di stare per tornare…

Michael si scusa con Natascha, ma poco dopo la accusa di aver convinto Fabien a trasferirsi in collegio. Umiliata, la donna prende una stanza al Fürstenhof e festeggia con Nils il fatto che una casa editrice è interessata alla sua autobiografia. Tra i due amici finisce però per scoppiare la passione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.