TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 26 marzo al 1° aprile 2017

Clara e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2572 (seconda parte) a 2575 (prima parte) di Tempesta d’amore: Desirée accusa Clara del suo aborto! Oskar lascia Tina…

Adrian affronta Clara dopo festa di fidanzamento di Tina e Oskar e lei gli assicura di non provare più nulla per lui. Intanto Melli vende la bottiglia rubata dalla villa di Von Lützow per pagare parte della caparra per il ristorante di André. Per coprire l’intera somma, però, mancano ancora 10.000 euro!

Desirée consiglia a David di raccontare ad Oskar del bacio con Tina, ma lui non vuole infrangere la promessa fatta alla ragazza. Quest’ultima, però, capisce di non poter più mentire e confessa tutto al fidanzato: lui inizialmente la perdona, ma poi capisce di non fidarsi più di lei e tronca la relazione!

A casa Sonnbichler arriva un pacco regalo di André, che però non scrive nemmeno una parola a Melli! Distrutta, la donna scompare facendo preoccupare moltissimo Clara: la ragazza si mette alla ricerca della madre con Adrian, che salta un appuntamento con Desrée. Quest’ultima si infuria…

Tina è disperata per la rottura con Oskar e cerca di parlare con il ragazzo, che però le chiede del tempo. Sopraffatta dalla situazione, la Kessler ha una crisi di nervi in cucina e Klaus Sperber vorrebbe cacciarla, ma Werner interviene in difesa della giovane cuoca e cerca anche di infonderle coraggio…

Melli riceve finalmente un regalo da André ed è al settimo cielo. Vedendo la madre profondamente instabile, Clara capisce che non sta più seguendo la cura dello psichiatra e la convince a prendere nuovamente le sue medicine. Intanto Desirée pensa ad un modo per sbarazzarsi di Clara per sempre.

Werner convince Charlotte ad andare al Ballo degli Albergatori senza Nils, ma poi la Saalfeld partecipa con il fidanzato ad un torneo di carte in birreria. A sorpresa, Oskar attacca Heinemann davanti a tutti accusandolo di essere un bracconiere e costringendolo a lasciare il locale…

Desirée finge di essere stata investita da Clara e di aver perso il bambino! A sorpresa, però, Adrian non se la prende con l’amica e, anzi, si preoccupa per lei! Furiosa, la Bramigk chiede l’aiuto di Beatrice che ricatta Klaus Sperber, costringendolo a dire che Clara ha investito Desirée di proposito!

Nils rinfaccia a Charlotte di non averlo difeso dalle accuse di Oskar, ma poco dopo i due si riappacificano. Il birraio riceve invece una lavata di testa da Alfons e decide di andare a scusarsi con Heinemann. Intanto Alfons affronta Klaus Sperber dicendogli di sapere che ha mentito su Clara…

Natascha vorrebbe trascorrere più tempo con Michael, che le suggerisce di iniziare a scrivere la sua biografia. Quando la donna gli mostra una prima bozza, però, il medico le chiede di non parlare del fatto che falsificò le sue analisi per farla entrare nel programma di ricerca! Lei non la prende bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.