TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 9 al 15 aprile 2017

WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
WIlliam e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2579 (seconda parte) a 2582 (prima parte) di Tempesta d’amore: William arriva al Fürstenhof e difende Clara! Charlotte e Nils decidono di partire…

Susan spiega a William che suo padre Hagen amava unicamente il figlio Adrian e concesse a lei e William di andarsene. Quando il ragazzo le ribadisce di voler raggiungere il fratello, la donna lo implora di non parlargli del passato criminale di Hagen per non rovinare il suo ricordo del padre.

Su consiglio di Clara, Melli confessa ad Alfons di essere affetta da disturbo bipolare: il concierge si mostra molto comprensivo e promette di aiutarla a ricomperare i vini rubati per poi restituirli. Mentre padre e figlia rimettono a posto le bottiglie a villa von Lützow, arriva però la polizia!

Adrian chiede a Clara di accompagnarlo in aeroporto per andare a prendere il fratello William e la ragazza accetta entusiasta. Quando Desirée insiste per accompagnare il marito, però, la povera Morgenstern è costretta a farsi da parte. A sorpresa William arriva però da solo al Fürstenhof…

Alfons e Melli riescono a sfuggire alla polizia e, per loro fortuna, l’identikit dei ladri non assomiglia assolutamente a loro. A questo punto c’è però un altro problema: trovare un modo per rescindere il contratto del ristorante. Hildegard si infuria nello scoprire che il marito spenderà parecchi soldi…

William riabbraccia felice Adrian e Clara dopo ben 18 anni di lontananza. Il ragazzo è convinto che il fratello e l’amica stiano insieme e rimane sconvolto nello scoprire che Adrian ritiene che la Morgenstern abbia investito di proposito Desirée. William difende a spada tratta la vecchia amica.

Beatrice teme che, con l’arrivo di William, Adrian cederà parte delle quote del Fürstenhof al fratello. La Hofer ingaggia poi Klaus Sperber per tormentare Nils e Charlotte con dei finti attacchi da parte di presunti animalisti. Ormai sfinita, Charlotte è costretta a lasciare la fondazione da lei stessa creata.

Dopo una cena con Adrian e Desirée, William fa visita a Clara e le dice di essere certo della sua innocenza, offrendosi anche di mettere una buona parola per lei con il fratello. Quando, più tardi, Adrian parla male della madre ed elogia invece il padre, William gli rivela che Hagen era un killer!

Mentre Friedrich si sente in colpa nel vedere Charlotte a pezzi per le dimissioni forzate dalla fondazione, Beatrice continua col suo piano ma è costretta a rinunciare all’aiuto di Sperber. Cercando di prendere il presunto aggressore, Nils finisce per picchiare accidentalmente Fabien…

Adrian si rifiuta di credere che il padre fosse un sicario e lascia un messaggio furioso nella segreteria telefonica della madre. Quest’ultima telefona a William pregandolo di ritirare le sue accuse nei confronti di Hagen. Il ragazzo acconsente e passa poi una bella serata con Clara e i Sonnbichler.

Michael è furioso con Nils per il pugno dato a Fabien e pretende che il ragazzo torni a vivere con lui. Natascha convince però il ragazzo ad andare in collegio. Ormai sfiniti, Charlotte e Nils decidono di trasferirsi in Tanzania e la donna offre le sue quote a Werner. Friedrich, però, le offre il doppio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.