UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 12 maggio 2017

Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) - Un posto al sole trame
Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 12 maggio 2017:

Dopo lo scontro con la madre Ornella (Marina Giulia Cavalli), Viola (Ilenia Lazzarin) parla con Raffaele (Patrizio Rispo), il quale tenta di allentare la tensione e indurla a confrontarsi con Eugenio…

Stressato dalle continue lamentele di Mariella (Antonella Prisco) e dagli ingenti impegni economici, Guido (Germano Bellavia) potrebbe trovare una via d’uscita in una strana proposta che gli rivolge Andrea (Davide Devenuto)…

Nel giorno della partenza di Franco (Peppe Zarbo) e Bianca per Milazzo, Giulia (Marina Giulia Cavalli) e Angela (Claudia Rufo) fanno impreviste conoscenze in carcere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.