Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 26 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 26 maggio 2017

Ilenia Lazzarin - Un posto al sole trame
Ilenia Lazzarin - Un posto al sole trame

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 26 maggio 2017:

Angela (Claudia Ruffo), determinata a non farsi condizionare da quanto accaduto, torna in carcere dove si inaugura il progetto di lettura…

Un amareggiato Niko (Luca Turco) incassa il rifiuto di Beatrice (Marina Crialesi) a lavorare insieme e vorrebbe avere delle certezze sentimentali da parte della ragazza, invece riceve “solamente” una buona notizia da parte di Susanna (Agnese Lorenzini)…

Il rientrato allarme sul bambino di Viola (Ilenia Lazzarin) favorisce un riavvicinamento tra la ragazza e sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 23 ottobre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!