Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 25 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 25 maggio 2017

Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 25 maggio 2017:

Incapace di relazionarsi sia con Ornella (Marina Giulia Cavalli) che con Eugenio (Paolo Romano), entrambi troppo aggressivi e prevaricatori, Viola (Ilenia Lazzarin) cerca conforto in Raffaele (Patrizio Rispo), ma un evento improvviso rischia di far precipitare la situazione…

Fortemente delusa da Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato), Beatrice (Marina Crialesi) sembra riavvicinarsi a Niko (Luca Turco) ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro…

Serena (Miriam Candurro) fa di tutto per trovare un ingaggio a Claudio (Gabriele Anagni), ma Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sembra gradire questa sua iniziativa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Attendo il post in cui scriverete l’uscita di scena dei Nicotera… E’ chiaro ed evidente che li toglieranno con la scusa del trasferimento a Torino, quindi cosa aspettate???? Ad upas quello che conta sono i soliti ovvero, mummie ammuffite e stantie…. Auguri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *