UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 8 maggio 2017

Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole
Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 8 maggio 2017:

Niko Poggi (Luca Turco), in procinto di incontrare il misterioso legale che l’ha contattato, si sfoga con Andrea (Davide Devenuto) riguardo all’atteggiamento freddo di Beatrice (Marina Crialesi)…

Marina (Nina Soldano) intuisce qualcosa sulla vera natura della relazione tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Barbara (Beatrice Luzzi), con cui il tycoon ha avuto un’avventura…

Esasperato dal modo in cui il suocero ha la brutta abitudine di parlargli, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha deciso di fare qualcosa di inatteso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

I dieci articoli più visitati in QUESTO MOMENTO:

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 23 novembre 2017

Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *