Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 17 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 17 maggio 2017

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 maggio 2017:

Matteo Serra (Luca Ward), stanco di essere solo l’amante di Marina (Nina Soldano), reagisce in malo modo nei confronti dell’imprenditrice…

Renato (Marzio Honorato) accetta di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko (Luca Turco) e invita i figli a cena, accettando la proposta di Nadia (Magdalena Grochowska)…

Guido (Germano Bellavia), convinto da Mariella (Antonella Prisco), mette in affitto la casa di mamma Lucia e trova subito un inquilino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • giovanna

    Matteo maltratta Marina??? solo uomini maneschi per la Giordano.. Petrone che la trattava come una regina, lo ha mollato