UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 24 maggio 2017

Beatrice e Susanna - Un posto al sole
Beatrice e Susanna - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 24 maggio 2017:

Beatrice (Marina Crialesi) ha un crollo emotivo quando l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) la accusa ingiustamente di aver passato informazioni riservate a Niko (Luca Turco)…

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) cercano per Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini) un attore giovane…

La realizzazione della campagna pubblicitaria per Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco) si rivela complicata, soprattutto per Andrea (Davide Devenuto) che rischia di dover risolvere problemi non proprio di carattere professionale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. E la puntata del 24 maggio dove è finita? Non l’ho vista in diretta e ora non c’è!! Potete inserirla? Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *