Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 maggio 2017

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 maggio 2017: Giulia e Angela si rendono conto che Denis è una persona davvero colta e in gamba. Viola discute con Eugenio su come affrontare la gravidanza, ma le rispettive posizioni sono inconciliabili. Serena confida a Filippo quanto suo padre l’abbia messa a disagio, intanto Ferri rivela a Marina che accanto a suo figlio avrebbe preferito una donna più vincente.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 15 aprile 2021


Ugo e Niko cercano un modo per trovare clienti per lo studio legale… e Renato potrebbe inaspettatamente essere loro di aiuto! Il progetto di lettura presso il carcere procede bene, ma Angela e Giulia rischiano di trovarsi in situazioni pericolose. Eugenio non sa se accettare o meno un avanzamento di carriera, perché la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola. Serena è alle prese con il lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro.

Matteo, stanco di essere solo l’amante di Marina, reagisce in malo modo nei confronti della donna. Renato accetta di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko e invita i figli a cena (accettando la proposta di Nadia). Guido, convinto da Mariella, mette in affitto la casa di mamma Lucia e trova subito un inquilino.

Sempre più confusa nei sentimenti, Marina rischia di insospettire Roberto esponendosi peraltro ad una pericolosa resa dei conti. Tra Giulia e Denis c’è sempre più intesa. Teresa cerca l’aiuto di Michele per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del romanzo.

Dopo una piacevole serata con Renato e Nadia, Angela si reca in carcere con Giulia per inaugurare il progetto di lettura. Roberto Ferri cerca di scoprire cosa nasconde Marina. Andrea e Arianna capiscono che Silvia non intende più scrivere il libro e si preoccupano per il loro lavoro al Vulcano. Michele resta molto colpito dal discorso che gli ha fatto Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.