Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 maggio 2017

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 maggio 2017: Giulia e Angela si rendono conto che Denis è una persona davvero colta e in gamba. Viola discute con Eugenio su come affrontare la gravidanza, ma le rispettive posizioni sono inconciliabili. Serena confida a Filippo quanto suo padre l’abbia messa a disagio, intanto Ferri rivela a Marina che accanto a suo figlio avrebbe preferito una donna più vincente.

Ugo e Niko cercano un modo per trovare clienti per lo studio legale… e Renato potrebbe inaspettatamente essere loro di aiuto! Il progetto di lettura presso il carcere procede bene, ma Angela e Giulia rischiano di trovarsi in situazioni pericolose. Eugenio non sa se accettare o meno un avanzamento di carriera, perché la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola. Serena è alle prese con il lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro.

Matteo, stanco di essere solo l’amante di Marina, reagisce in malo modo nei confronti della donna. Renato accetta di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko e invita i figli a cena (accettando la proposta di Nadia). Guido, convinto da Mariella, mette in affitto la casa di mamma Lucia e trova subito un inquilino.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

Sempre più confusa nei sentimenti, Marina rischia di insospettire Roberto esponendosi peraltro ad una pericolosa resa dei conti. Tra Giulia e Denis c’è sempre più intesa. Teresa cerca l’aiuto di Michele per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del romanzo.

Dopo una piacevole serata con Renato e Nadia, Angela si reca in carcere con Giulia per inaugurare il progetto di lettura. Roberto Ferri cerca di scoprire cosa nasconde Marina. Andrea e Arianna capiscono che Silvia non intende più scrivere il libro e si preoccupano per il loro lavoro al Vulcano. Michele resta molto colpito dal discorso che gli ha fatto Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • Fred

    Allora:
    – Ferri è la noia, ma cosa vuole? Una donna più vincente al fianco del figlio? Devono presentare il CV a lui prima di innamorarsi di Filippo?
    – Temo per Angela. Ma una cosa bella a questa ragazza no!?!
    – Matteo fa bene a ribellarsi…certo io continuo a non vedere un suo futuro con Marina
    – Finalmente una simpatia per Giulia, anche se il contesto da cui parte non fa ben sperare…
    – Attenzione: ritorno di Nadia!
    – Finalmente un po’ di pepe per i Nicotera

    • giovanna

      Ferri è assurdo.. giudica tutti dall’alto in basso.. Serena ha cresciuto da sola 2 sorelle e ha comunque preso una laurea (seppur con almeno una decina d’anni di ritardo) lavora ed è una brava persona.. lui? ha tradito ogni donna con cui è stato, ha perfino commissionato l’omicidio della nonna di sua figlia, sua amante, a suo figlio, ha stuprato e ammazzato.. è un padre pessimo, un uomo fallito da ogni punto di vista, per quanto lui si creda il non plus ultra.. poi comunque meglio Serena di Carmen, che aveva riempito Filippo di corna con Diego e non è che avesse chissa che cultura..Angela dovrebbe lasciare Boschi.. lo dice sempre e non lo fa mai… anche se incredibilmente sembra che stavolta i guai non arriveranno da lui.. Nadia dove è stata per mesi? assurdo.. Eugenio e Viola pessima coppia l’ho già detto.. pessima idea metterli insieme..

      • giovanna

        e per altro aggiungo che se vogliamo fare una analisi delle donne di Ferri.. vogliamo parlare di Gretina? spogliarellista mantenuta che ricattava il figlio di Marina e lui stesso prima delle nozze con la Giordano e che lo tradiva col Gigolò?? e la suocera Gloria che lo ricatto anche lei? la delinquente Sveva Kassler? per non dire di Marina, che io adoro ma non è un modello di virtù e candore

  • è diventato orribile e noioso, non riesco più a guardarlo, che peccato!!!

  • DINA

    Preferirei che le puntate fossero un po’ più lunghe e che ci fosse meno pubblicità.
    Dicono che iniziano la puntata alle 20.35 e ci ritroviamo ad aspettare fino a quasi le nove, per poi vedere i nostri idoli per lo meno solo un quarto d’ora.
    Per quanto riguarda i protagonisti li adoro tutti o quasi trovo un po’ noiosa la storia del libro è un continuo tira e molla tra Michele e Silvia.