Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 maggio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 maggio 2017

Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)
Giulia Poggi Un posto al sole (Marina Tagliaferri)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2017: Ferri parte con Filippo per quello che sembra essere un viaggio d’affari e lascia dunque sola Marina. Serena riceve una visita inaspettata. Andrea e Arianna si consultano in merito alle possibili intenzioni di Silvia sulla gestione del Caffè Vulcano, ma traggono conclusioni affrettate e sbagliate…

Marina, ignorando che Roberto è partito per un controllo medico, si abbandona ancora una volta tra le braccia di Matteo; i due, però, rischiano di essere scoperti. Serena ospita Gigi in casa propria, ma la convivenza potrebbe rivelarsi ben presto problematica quando un grave imprevisto rischia di mandare a monte lo spettacolo teatrale. Silvia e Michele iniziano a scrivere il seguito del romanzo ma le loro idee risultano contrastanti…

Beatrice ha un crollo emotivo quando Enriquez la accusa ingiustamente di aver passato informazioni riservate a Niko. Filippo e Serena cercano un sostituto per Gigi Del Colle. La realizzazione della campagna pubblicitaria per Ugo e Niko si rivela complicata (soprattutto per Andrea, che rischia di dover risolvere problemi non proprio di carattere professionale)…

Incapace di relazionarsi sia con Ornella che con Eugenio (entrambi troppo aggressivi e prevaricatori), Viola cerca conforto in Raffaele, ma un evento improvviso rischia di far precipitare la situazione. Fortemente delusa da Massimo, Beatrice sembra riavvicinarsi a Niko ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Serena fa di tutto per trovare un ingaggio a Claudio, ma Ferri non sembra gradire questa sua iniziativa.

Angela – determinata a non farsi condizionare da quanto accaduto – torna in carcere, dove si inaugura il progetto di lettura. Un amareggiato Niko incassa il rifiuto di Beatrice a lavorare insieme e vorrebbe avere delle certezze sentimentali da parte della ragazza, invece riceve “solo” una buona notizia da Susanna. Il rientrato allarme sul bambino di Viola favorisce un riavvicinamento tra la ragazza e sua madre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Chi soprirà la relazione clandestina della signora Ferri???

  2. E bravi.. complimenti agli autori… hanno trovato il modo di “eliminare” Nicotera… trasferimento addirittura a Torino ma che fantasia…. sentivo puzza di bruciato nella promozione sul lavoro…. complimenti davvero!! Non si smentiscono mai… ma a chi da fastidio??? Si può sapere????

    • ma vedrai che non andrà da nessuna parte.. in caso dovesse andare, speriamo che si porti appresso quella bimbaminkia di sua moglie Viola, che si è comportata malissimo con lui.. il buon Nicotera merita di meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *