Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Angela di Un posto al sole (Claudia Ruffo)
Angela di Un posto al sole (Claudia Ruffo)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017: Angela, reduce dal pericoloso confronto in carcere con Alfonso Vitale, fatica a scaricare la tensione, ma l’attende una bella sorpresa: il ritorno a casa di Franco e Bianca. Mentre si rafforza l’amicizia tra Serena e Claudio, Filippo è molto preso dal lavoro.

Angela fatica a riprendersi per le minacce di Vitale. Giulia è in procinto di parlare con Denis sulla possibilità di farsi rappresentare dallo studio di Niko e Ugo. Claudio supera il provino e, rientrato a Napoli, festeggia con Serena.

Renato scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra. Niko riceve una visita inaspettata. La convivenza tra Michele e Silvia si rivela decisamente problematica.

Marina è sempre più combattuta tra Roberto e Matteo Serra. Intanto Francesca, una persona del passato di Matteo, si ripresenta nella vita dell’uomo. Susanna e Pasquale troncano il fidanzamento e Niko guarda la ragazza con altri occhi…

Marina è in procinto di partire con Roberto alla volta di Stoccolma, ma pensa ancora a Matteo. Giulia convince Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa. Viola scopre che Michele è il vero autore del libro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. ecco il ritorno dal passato di Marina.. l’odiosa Francesca Savarese.. non sarà che scopre della relazone fra Marina e Matteo e la ricatta per non parlarne con Ferri??

    • Ma mica è detto che sia Francesca Savarese, sarà sicuramente un’altra Francesca, anche perchè la Savarese ambiziosa com’era non è certo tipo da Matteo Serra.

      • Francesca Savarese aveva partecipato col fidanzato e Matteo Serra alla rapina alla Villa di Marina.. Il fidanzato l’aveva usata per arrivare a Marina e ottenuti i soldi le aveva sparato.. Poi tentò di uccidere Marina, che fu salvata proprio da Matteo.. i complici dei 3 si erano vendicati del voltafaccia di Serra, uccidendo la moglie.. Francesca e il fidanzato furono arrestati.. Matteo no.. per questo potrebbe ricattarlo.. di rivelare la sua partecipazione alla rapina..per riavere il bottino.. e magari ricattando matteo per questo, lo scopre con Marina e ha altri motivi di ricatto.. Certo che è Francesca Savarese..

        • Caspita che memoria ! Non ricordavo questi particolari, men che meno che la Savarese avesse partecipato alla rapina. Mi sembar strano però che non ci sia mai stata nemmeno mezza anticipaizone dal set.

          • ho una memoria ferrea per le cose che non mi interessano… per contro perdo le chiavi di casa dovunque, non mi ricordo il codice del bancomat e perderei la testa in giro se non l’avessi legata al collo:).. se ti ricordi la Savarese aveva finto di capitare per caso durante la rapina, poi si era scoperto che era complice… peccato che il fidanzato non volesse spartire nulla con lei e le sparò.. Matteo è il famoso rapinatore buono che salvò Marina dall’annegamento

          • Comunque NON sarà Francesca Savarese, ma un’altra francesca. Leggi l’altro articolo.

  2. invece sarà proprio Francesca Savarese.. semplicemente hanno recastato l’attrice che la interpreta.. prima era Annalisa De Simone (wikipedia) ora sarà una new entry…per questo non avevamo capito ch fosse il personaggio.. hanno cambiato l’interprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *