UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 maggio 2017

RODOLFO CORSATO a Un posto al sole (avvocato Enriquez)
RODOLFO CORSATO a Un posto al sole (avvocato Enriquez)

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 maggio 2017: Niko, in procinto di incontrare il misterioso avvocato che l’ha contattato, si sfoga con Andrea in merito all’atteggiamento freddo di Beatrice. Marina intuisce qualcosa sul rapporto tra Roberto e Barbara, con cui l’uomo ha avuto un’avventura. Esasperato dal modo in cui il suocero ha la brutta abitudine di parlargli, Patrizio ha deciso di fare qualcosa di inaspettato…

Filippo si chiede che senso abbia per Marina e suo padre continuare a stare insieme. Marina si convince del tradimento di Ferri ed arriva a prendere una clamorosa decisione. Dopo aver scoperto l’identità dell’avvocato Navarra, Niko deve decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro. Beatrice diventa sempre più sfuggente. Michele sta per scoprire il “crudele” nomignolo che gli hanno affibbiato in famiglia…

Beatrice, confusa dopo la dichiarazione di Enriquez, chiede a Niko una pausa di riflessione. Marina torna a far coppia con Roberto dopo averlo tradito con Matteo, ma non sa per quanto tempo riuscirà a portare avanti questa doppia vita. La gaffe di Michele con Otello scatena una simpatica schermaglia tra uomini e donne…

Viola sembra non dar peso al problema della toxoplasmosi e delle conseguenze sulla vita del suo bimbo, ma qualcuno vicino a lei proverà a farle aprire gli occhi. Disperato per la fine della sua storia d’amore con Beatrice, Niko prende un’importante decisione sul fronte lavorativo…

Dopo lo scontro con la madre, Viola parla con Raffaele (il quale tenta di allentare la tensione e indurla a confrontarsi con Eugenio). Stressato dalle continue lamentele di Mariella e dagli ingenti impegni economici, Guido potrebbe trovare una via d’uscita in una strana proposta che gli farà Andrea. Nel giorno della partenza di Franco e Bianca per Milazzo, Giulia e Angela fanno impreviste conoscenze in carcere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

4 Commenti

  1. giuseppe maimeri

    che fine ha fatto tommaso

  2. Sono rimasta così basita dalla poracceria dei nostri “fantasiosi” autori nel riproporci per la duecentesima volta la zuppa delle reciproche corna fra Roberto e Marina (zuppa riscaldata talmente tante volte da non essere solo banale, ma proprio indigesta) che non riesco a fare ipotesi sul futuro.. ogni ipotesi mi sembra impraticabile… 1)mi pare assurdo, dopo un matrimonio gia annullato dodici anni fa e una dozzina di inciampi quasi all’altare, farli divorziare dopo mezza puntata ora che sono riusciti a sposarsi…2) mi pare impossibile che si possano una altra volta (soprattutto Marina) reciprocamente perdonare.. questo matrimonio doveva essere un nuovo inizio e Ferri ci è ricaduto e lei di conseguenza… 3) non sopporterei una altra battaglia, che adesso essendo sposati e dopo la fusione dei cantieri, avrebbe conseguenze tragiche..insomma.. buio su ogni possibile previsione

    • Infatti, io non capisco le ragioni di questo matrimonio che, abbinato alla sciagurata fusione dei cantieri, rendera’Marini e Roberto, Filippo e Sandro legati inestricabilmente, qualunque torto o misfatto venisse commesso da uno di loro verso gli altri.Ricordo bene che Filippo era molto scettico, in un primo tempo, su questa fusione, ma poi si arrese, anche perché non stava a lui decidere.Mi domando come possano due personaggi cosi’psicologicamente instabili e rancori a portare avanti un’attivita’lavorativa insieme, quando nella vita privata gia’hanno cominciato a tradire e ad ingannare. A questo punto mi chiedo come lo stesso Filippo possa sopportare, dovendo concentrarsi sul lavoro, una situazione cosi’costantemente precaria, affidata a due personaggi che, a dispetto dell’eta’, rivelano un’immaturita’ accettabile in un quindicenne!

      • Pensare a un rapporto di reciproca fedeltà che durasse anni, soprattutto per Ferri, non era possibile (del resto è una soap).. ma vedere che lui tradisce per gelosia una donna che ha voluto sposare, a tutti i costi, una manciata di puntate fa, la dice lunga sul senso di questo matrimonio… la novità starà probabilmente nel fatto che Marina, dopo averlo tradito con Matteo, si deciderà prima o poi a lasciare il marito, invece di avviare un altro ambaradam dei loro che hanno lasciato dietro morti, feriti, un bimbo mai nato, macerie di ogni tipo e un pubblico desideroso di nuovi scenari..trovo poi ridicolo proporci Ferri come un uomo scaltro che vuole le donne a ogni costo e in caso ricorre a stu*ri (Eleonora) e tentati stupri (Marina) e poi va in crisi per delle sciocchezze, commettendo sempre lo stesso sbaglio.. tradì Greta con Gloria perchè lei voleva lavorare e lui non voleva.. adesso tradisce Marina perchè è geloso di lei..come impoverire un personaggio che per la sua incapacità di controllare gli ormoni ha allontanato sempre ogni donna di cui sia mai stato innamorato…Riccardo e Nina sono attori che renderebberò emozionante qualunque cosa, ma non la stessa trama riproposta all’infinito..non voglio immaginare cosa aspetti al povero Filippo, che fra la moglie babbea e questi 2 devastati, meriterebbe la santità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *