Un posto al sole al Napoli Cultural Classic: i nomi presenti

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Condividi questa notizia!

Grande attesa per il premio internazionale Napoli Cultural Classic, che il 27 maggio a Cimitile premierà le star delle soap europee più amate.

Sarà presente una rappresentanza del cast con la produzione di Un posto al sole per gli oltre 20 anni di trasmissioni e successi: tra i nomi, Lucio Allocca, Lorenzo Sarcinelli, Amato D’Auria, Raffaele Imparato, Antonella Prisco, Giorgia Gianetiempo, Max Schioppa.

Ma il Napoli Cultural Classic, del presidente Carmine Ardolino, si è assicurato anche due ospiti internazionali: per Il Segreto, sarà premiato Jose Gabriel Campos (Onesimo), e per Una Vita Marc Parejo (Felipe), accompagnati dalla star spagnola Enrique Del Pozo,  che riceverà un premio alla carriera.

Moltissimi gli ospiti della fiction e del teatro. Tra loro, anche Luca Biagini (ex Centovetrine), premiato per il musical Billy Elliot insieme al giovanissimo protagonista Arcangelo Ciulla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *