Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole al Napoli Cultural Classic: i nomi presenti

Un posto al sole al Napoli Cultural Classic: i nomi presenti

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Grande attesa per il premio internazionale Napoli Cultural Classic, che il 27 maggio a Cimitile premierà le star delle soap europee più amate.

Sarà presente una rappresentanza del cast con la produzione di Un posto al sole per gli oltre 20 anni di trasmissioni e successi: tra i nomi, Lucio Allocca, Lorenzo Sarcinelli, Amato D’Auria, Raffaele Imparato, Antonella Prisco, Giorgia Gianetiempo, Max Schioppa.

Ma il Napoli Cultural Classic, del presidente Carmine Ardolino, si è assicurato anche due ospiti internazionali: per Il Segreto, sarà premiato Jose Gabriel Campos (Onesimo), e per Una Vita Marc Parejo (Felipe), accompagnati dalla star spagnola Enrique Del Pozo,  che riceverà un premio alla carriera.

Moltissimi gli ospiti della fiction e del teatro. Tra loro, anche Luca Biagini (ex Centovetrine), premiato per il musical Billy Elliot insieme al giovanissimo protagonista Arcangelo Ciulla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: GAETANO e SALVO PRISCO hanno un segreto?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.