Festival di Montecarlo: tante star di soap, fiction e telefilm

Twin Peaks 2017
Twin Peaks 2017

Sta per aprirsi la cinquantasettesima edizione del Festival della Televisione di Montecarlo, e tra gli ospiti sfileranno sul red carpet e incontreranno la stampa mondiale molte star delle più famose serie televisive.

Oltre a nove attori del cast di Beautiful col loro produttore Bradley Bell (coinvolti nelle celebrazioni europee del trentennale della soap), sarà a Montecarlo anche Kyle MacLachlan, il Dale Cooper di Twin Peaks, in onda coi nuovi inquietanti ed enigmatici episodi.

Tra i tanti ospiti, anche Michael Weatherly, passato dal popolare e longevo telefilm NCIS a The BullRitroveremo anche il bello e sexy Josh Henderson: dopo Desperate Housewives e Dallas, è protagonista di The Arrangement. 

Tra le star senza tempo, anche Bo Derek (vista in Onore e Rispetto 5) e Antonio Fargas del cult Starsky and Hutch.

Infine, per i nostalgici della soap Sentieri, due volti indimenticabili con ruoli da cattivi: Michelle Forbes (era Sonni con la sua gemella Solita, una delle tante rivali di Reva Shayne) e Matthew Bomer (era Ben Reade, il figlio adottivo di Holly). La prima è nel cast di Berlin Station, mentre Bomer è il protagonista di The Last Tycoon.

(A cura di Sante Cossentino)