Beautiful, anticipazioni americane: JULIUS incoraggia NICOLE a considerarsi la madre di LIZZIE

JULIUS di Beautiful
JULIUS di Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, tira aria di tempesta in casa Avant, sebbene Rick e Maya, impegnati per lavoro in Europa, non hanno ancora chiaramente intuito quanto la stabilità emotiva di Nicole stia venendo messa duramente alla prova.

La ragazza, che ha rivelato la diagnosi alla sorella e al cognato solo al loro ritorno da Parigi, non si è lasciata sfuggire commenti piccati nei confronti dei due familiari. La modella e il marito, pur avvertendo che qualcosa non quadra, non avevano la minima idea (e non ce l’hanno ancora) che, di fronte alla prospettiva di non poter partorire altri figli, Nicole si sia immediatamente riavvicinata a Lizzie, in un modo che non aveva fatto neanche dopo averla data alla luce.

Ora, insomma, la bambina è agli occhi di Nicole l’unica possibilità sfumata di diventare madre in maniera naturale e sfoga la sua frustrazione sull’assenza di alcuni giorni di Maya, accusando quest’ultima di essere più interessata al lavoro che alla bambina. Nicole, dunque, è alla ricerca di una giustificazione per arrivare a pentirsi di aver partorito la piccola per la sorella.

Se Vivienne, avvertiti i rischi, sta cercando di dissipare le scintille che annunciano una possibile faida in arrivo, Julius sembra di essere di tutt’altro avviso. Approfittando di un momento da solo con Nicole e Lizzie, l’uomo ha incoraggiato la figlia minore a considerarsi madre della bambina, che secondo lui ricambia a sua volta lo speciale legame, riconoscendola come il suo vero genitore. Evidentemente quanto pattuito tra Maya e Nicole più di un anno fa non è mai andato a genio a Julius, che rischia di buttare benzina sul fuoco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.