Anticipazioni Un posto al sole: CLAUDIO e SERENA “pericolosamente vicini”

SERENA e CLAUDIO, Un posto al sole
SERENA e CLAUDIO, Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Ancora grande spazio nelle attuali puntate di Un posto al sole al personaggio di Claudio Parenti (Gabriele Anagni), che – nonostante la sua storia d’amore con Sandro Ferri (Alessio Chiodini) – risulta sempre più “preso” da Serena Cirillo (Miriam Candurro).

Proprio negli episodi in corso in questi giorni, Claudio sta riuscendo a confessare i suoi sentimenti a Serena, che però è in procinto di reagire con grande disagio alla dichiarazione dell’amico. Come proseguirà dunque questa storyline (che peraltro sta facendo molto discutere i fan sui social network)?

Occhio agli appuntamenti con Upas della prossima settimana, in cui Claudio e Serena si ritroveranno sempre più “pericolosamente” vicini, ciò mentre lo spettacolo teatrale sarà prossimo ad andare in scena. E proprio in teatro arriverà Sandro, il quale però verrà accolto con una certa freddezza da Claudio…

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio studia con Michele per l’orale della maturità

Riguardo alle puntate in onda la prossima settimana vi segnaliamo anche il ritorno in video di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), dopo un periodo di assenza. Il figlio di Guido (Germano Bellavia), comincerà a studiare in vista dell’orale dell’esame di maturità e in questo sarà guidato e preparato da Michele (Alberto Rossi), il quale – dopo un iniziale disappunto – gli farà da “tutor” e risulterà positivamente sorpreso…

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

9 Commenti

  1. Io aspetto solo la fine di questa trama. E mi auguro che in questa conclusione si veda che è stato solo un brutto sogno di Sandro, figlio di alcune sue paure immotivate.

  2. Anche io ne aspetto solo la fine, che infinita tristezza…

  3. Quel che è certo è che gli autori non si azzarderanno mai a mostrare una reazione di Filippo e Sandro facendoli avvicinare nello stesso modo di Claudio e Serena: sarebbe troppo indecente un ménage gay tra fratelli, eppure così favoloso!

  4. La storyline “Claudio-Serena”? Semplicemente RIDICOLA!
    Speravo sì in una maggior presenza di Claudio in Upas, ma per una trama più interessante, tipo qualcosa che coinvolgesse Ferri o cmq tutto tranne che una cosa demenziale come questa!

  5. Sono totalmente d’accordo con te:questa trama, che tenta disperatamente di essere trasgressiva, e’semplicemente squallida, sia come scelta del personaggio chiamato a rappresentare la bisessualita’, rendendo invece un pessimo servizio agli omosessuali, sia per quanto riguarda Claudio e Serena che sembrano vivere, ciascuno a modo suo, in un altro mondo, per il primo il mondo di tanti personaggi da lun interpretati, tanto da non sapere piu’chi e’, dall’altra per non comprendere la pericolosita’della situazione che ha contribuito a creare.Autori, fate pena e non c’era bisogno di distruggere cosi’ignobilmente Claudio per fermo uscire di scena.Stanno passando messaggi pessimi, e, quel che e’peggio, non ve ne rendete conto.Sveglia!,

  6. Quando ho visto Serena navigare su Rai Play per un attimo ho pensato che stesse cercando la puntata del giorno prima di Un Posto Al Sole. Ah! Ah! Ah!

  7. Leggere di questa trama mi fa venire un nervoso, la detesto!!!! un persoanggio coma Claudio, un amore così emozionante come quello con Sndro, rovinato in questo modo così bieco…
    Per quella pesce lessa di Serena, che ha sognato una vita il suo pricipe azzurro e ora potrebbe rovinare tutto per un piccolo rospo??? ma che assurdità …
    (comunque Claudio sta molto meglio senza baffi, se glielo potete consigliare … 😉 )

  8. Basta,pietà…trama improbabile e insulsa.Serena sempre più lgattamoscia, personaggio a mio avviso inutile quanto la storia di cui è protagonista.
    Un bel charter solo andata con lei,Otello,Michele,Viola,Nicotera,Vittorio, per destinazione ignota no eh ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *