Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FRANCESCA seduce anche ROBERTO FERRI

Anticipazioni Un posto al sole: FRANCESCA seduce anche ROBERTO FERRI

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Condividi questa notizia!

A Un posto al sole, il già intricato triangolo tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Soldano) e Matteo Serra (Luca Ward) si è ora ulteriormente complicato dopo il ritorno in scena di Francesca Savarese. Il subdolo personaggio, ora interpretato da Valeria Flore, proprio in queste puntate sta cercando di sedurre Matteo, ma presto inizierà a fare ancora più sul serio…

E così, negli episodi in onda la prossima settimana, Matteo e Marina saranno ricattati da Francesca, che li minaccia di svelare la loro relazione a Roberto. Tale ricatto farà precipitare nell’angoscia la Giordano, che deciderà di dare dei soldi alla truffatrice pur di farla tacere.

Francesca, però, riterrà sin troppo modesta la cifra ricevuta e così elaborerà un nuovo piano in cui cercherà di coinvolgere anche Matteo. Quest’ultimo, tuttavia, reagirà piuttosto duramente…

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 23 ottobre 2017

Come andrà a finire la storia? Ancora è presto per dirlo, ma quel che è certo è che presto in questa vicenda vedremo Francesca sedurre persino Roberto Ferri, come anticipa il settimanale Nuovo Tv. A quel punto, entrambi gli uomini di Marina saranno passati dalle “grinfie” della Savarese: lei lo scoprirà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • Veronika

    Io preferivo Annalisa De Simone nel ruolo. Chissà perchè non l’hanno recastata.

  • Marco Gerola

    Ormai è assodato che a sedurre Roberto non ci vuole proprio niente, però l’arredatrice è durata davvero poco ed è scivolata subito fuori scena, peccato! Quanto a Filippo non ricordavo che Francesca avesse avuto un flirt anche con lui, e il brutto di aver recastato l’attrice è che non sono disponibili flash back del passato!

  • Fred

    Oh ecco, a me intriga questo ritorno della Savarese pronta a far danni. Va bene anche recastata (l’originale mi piaceva, ma anche questa non la trovo male). Deve far venire un po’ di sudori freddi al “triangolo”, ci voleva una mina vagante “esterna” invece che le solite schermaglie solo fra Roberto e Marina…in effetti l’architetto era un personaggio intrigante, è durata poco…speriamo che la Savarese duri di più e li faccia un po’ correre 😀

  • Giovanna

    Qui ormai non trova più una logica…. L unico motto degli autori è sesso sesso sesso per soddisfare la logica del telespettatore bue.. Le vicende dei tradimenti con vendetta Ferri-Marina sono più abusati che “una poltrona per due il giorno di Natale”… Quindi Marina quasi brucia viva pochi mesi fa.. Lui la vuole sposare a tutti i costi, quasi la violenta…. Ordisce macchinazioni di ogni tipo…e? Poi cala le mutande con la prima architetta venuta… Immediatamente liquidata .. Marina che conosce il suo pollo capisce tutto e anziché mandarlo al diavolo sembra nom aspettare altro e ha la scusa x ricambiare ill favore non una ma una mezza dozzina di volte… Matteo che faceva tanto il fedele alla memoria della moglie ora je fa un baffo a Siffedi… Adesso mi piacerebbe vedere Ferri che sa che elemeto è la Savarese( XK ai tempi ricatto’ pure Filippo)mandare al diavolo la ricattatrice e parlare con la moglie… Confessandogli il suo tradimento con la architetta e dicendogli di essere a conoscenza della sua relazione con Matteo …cosi da farla scegliere.. E mi sarebbe piaciuto vedere un Matteo fedele al suo amore x Marina e invece? Al solito Ferri si farà la Savarese e si alleerà per punire Marina… Quando lei andrà con Matteo lui attaccherà com le solite lacrime di coccodrillo

  • Astrea

    La situazione è degenerata e notevolmente peggiorata con l’ingresso di ward e delle avvocatesse con l’avvocato viscido al seguito..
    Non ho altro da aggiungere……

  • Veronika

    Marina lo sa già che Roberto l’ha tradita con l’architetto ( altra super meteora ), la Savarese speriamo porti delle trame più pepate e soprattutto durature.
    Mi piacerebbe un ritorno di quella strega della madre di Greta.

    • Giovanna

      Si ma Roberto non sa che Marina ha capito del suo tradimento… Con che faccia critica Marina XK fa sesso con Matteo, se proprio lui è stato di nuovo il primo a fare le corna alla neo moglie? Dovrebbe farsi x una volta un mea culpa e ricominciare con onesta’…invece si farà la Savarese, per cui lui stesso ha avuto in passato parole di forte disprezzo e avviera’ una altra vendetta vs Marina…. Dimenticando la paura che ha avuto di averla persa durante l’incendio… Conosco troppo bene gli autori…finché non ci scapperà qualche altro morto o ferito grave.. Se era per ricominciare come e peggio di prima, XK farli sposare? Sono riusciti a renderli invisi anche a me, che ho sempre adorato la coppia dall’inizio… Non si ha nemmeno più il gusto di seguire le puntate….lo schema è sempre pedissequamente ripetuto… Poteva fare molto di più questa coppia .. Questa era davvero la ultima opportunità… Ormai spero che li dividano…se Matteo deve essere, Matteo sia ..anche se fra i 2 preferirei Petrone .trattava Marina come una vera regina….e lei gli era molto affezionata…perche anche Matteo.. L’ ha maltrattata e rifiutata e adesso poverino si è sacrificato andando con la Savarese… Autori: meno sesso e più sostanza please!!!

  • M

    Molto probabile che la conclusione di questa storyline vedrà la Savarese recastata fare la stessa fine della Imparato.

    • Giovanna

      “Un posto al cimitero”.. O magari alla fine morirà Matteo x salvare Marina da Francesca.. Tanto Marina ne ha interrati molti.. Uno in più non le cambia nulla.. Un po come Ferri… Marina e Roberto sono inamovibili… Quindi spariranno gli altri 2… E nonostante Luca Ward sia eccelso, il personaggio di Matteo non mi piace molto… Sulla Savarese no comment.. Ma davvero se ne sentiva la mancanza?