Anticipazioni Un posto al sole: FRANCESCA seduce anche ROBERTO FERRI

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

A Un posto al sole, il già intricato triangolo tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Soldano) e Matteo Serra (Luca Ward) si è ora ulteriormente complicato dopo il ritorno in scena di Francesca Savarese. Il subdolo personaggio, ora interpretato da Valeria Flore, proprio in queste puntate sta cercando di sedurre Matteo, ma presto inizierà a fare ancora più sul serio…

E così, negli episodi in onda la prossima settimana, Matteo e Marina saranno ricattati da Francesca, che li minaccia di svelare la loro relazione a Roberto. Tale ricatto farà precipitare nell’angoscia la Giordano, che deciderà di dare dei soldi alla truffatrice pur di farla tacere.

Francesca, però, riterrà sin troppo modesta la cifra ricevuta e così elaborerà un nuovo piano in cui cercherà di coinvolgere anche Matteo. Quest’ultimo, tuttavia, reagirà piuttosto duramente…

Come andrà a finire la storia? Ancora è presto per dirlo, ma quel che è certo è che presto in questa vicenda vedremo Francesca sedurre persino Roberto Ferri, come anticipa il settimanale Nuovo Tv. A quel punto, entrambi gli uomini di Marina saranno passati dalle “grinfie” della Savarese: lei lo scoprirà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.