Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI viene colpito da un proiettile

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI viene colpito da un proiettile

Roberto Ferri - Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri)

Momenti al cardiopalma sono in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole, che vedranno una terribile resa dei conti tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo Serra (Luca Ward). Negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, infatti, vedremo una Marina Giordano (Nina Soldano) inizialmente sempre più incerta sul fronte sentimentale, fino al momento in cui però prenderà una decisione: quella di lasciare il marito per vivere serenamente il suo amore per Matteo.

In realtà le cose non andranno esattamente così, perché l’imprenditrice scoprirà che il marito potrebbe mandare il rivale in galera per il duplice omicidio commesso anni prima. A quel punto, temendo che Matteo possa essere messo di nuovo nei guai, Marina sceglierà di lasciarlo.

Occhio però alla svolta che avverrà nella parte finale della prossima settimana: Matteo non sarà per nulla disposto ad essere abbandonato dalla sua amata e così irromperà a Palazzo Palladini. Di conseguenza, un Roberto più che mai contrariato prenderà la pistola che aveva in cassaforte e si metterà sulle tracce del nemico.

Come andrà a finire? Lo rivela il settimanale Nuovo Tv: tra i due uomini ci sarà una violenta colluttazione e a un certo punto partirà uno sparo accidentale destinato a colpire Ferri, il quale resterà gravemente ferito e sarà portato in ospedale proprio da Matteo! Marina ovviamente accorrerà al capezzale del consorte e sarà colta da nuovi dubbi: cambierà idea e sceglierà Roberto rinunciando al suo amante? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.