Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI viene colpito da un proiettile

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI viene colpito da un proiettile

Roberto Ferri - Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri)

Momenti al cardiopalma sono in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole, che vedranno una terribile resa dei conti tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo Serra (Luca Ward). Negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, infatti, vedremo una Marina Giordano (Nina Soldano) inizialmente sempre più incerta sul fronte sentimentale, fino al momento in cui però prenderà una decisione: quella di lasciare il marito per vivere serenamente il suo amore per Matteo.

In realtà le cose non andranno esattamente così, perché l’imprenditrice scoprirà che il marito potrebbe mandare il rivale in galera per il duplice omicidio commesso anni prima. A quel punto, temendo che Matteo possa essere messo di nuovo nei guai, Marina sceglierà di lasciarlo.

Occhio però alla svolta che avverrà nella parte finale della prossima settimana: Matteo non sarà per nulla disposto ad essere abbandonato dalla sua amata e così irromperà a Palazzo Palladini. Di conseguenza, un Roberto più che mai contrariato prenderà la pistola che aveva in cassaforte e si metterà sulle tracce del nemico.

Come andrà a finire? Lo rivela il settimanale Nuovo Tv: tra i due uomini ci sarà una violenta colluttazione e a un certo punto partirà uno sparo accidentale destinato a colpire Ferri, il quale resterà gravemente ferito e sarà portato in ospedale proprio da Matteo! Marina ovviamente accorrerà al capezzale del consorte e sarà colta da nuovi dubbi: cambierà idea e sceglierà Roberto rinunciando al suo amante? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. eccoci qua.. devo dire che tenedo in considerazione le ultime puntate Ferri mi fa una gran tenerezza… si è accorto di amare Marina e fa di tutto per non perderla..ma se invece penso tutto ciò che ha fatto a Marina, soprattutto nella vicenda Greta, parlo di karma… dopo questa storia potrebbero finalemente essere felici insieme… sono davvero pari.. lui ha fatto di tutto a Marina… lei gli ha reso pan per focaccia..spero che non li dividano a favore di Serra..avete visto ieri Marina.. sembrava una regina al braccio del suo re…. che ci dovrebbe fare con Serra???l’unica vera coppia sono Marina e Roberto… sembrano nati per stare insieme..

  2. Trovo che a Palazzo Palladini si dovrebbero aprire due sportelli per Roberto e Marina: uno per gli amanti clandestini, l’altro per i ricattatori, rispettivamente dell’uno e dell’altra, ma che talvolta ricattano entrambi. E’ però deludente vedere come le amanti di Roberto non durino più di qualche puntata, le ultime due sono apparse come vecchie conoscenti dell’uomo ma sono sparite immediatamente. Apprezzerei enormemente un ritorno in grande stile della prima moglie di Roberto: la controversa Sofia Corsani, piena di vecchie prove da usare come armi di ricatto contro l’ex consorte per antichi crimini, vederla tornare e minacciare Marina, ma minacciarla bene, non come Miriam e Francesca, ma in modo molto più sostanzioso.

    • ahahah.. in effetti è palese l’esistenza di uno schema pressochè invariato che si ripete spesso.. l’ultima trama ha concentrato in se elementi della vicenda Ferri-Greta e Ferri-Miriam al contrario.. Ferri fu seguito da Marina mentre andava da Greta e cambiò strada xk se ne accorse.. Marina ha fatto lo stesso qualche puntata fa, mentre si recava da Matteo.. e le ripetizion della vicenda Miriam sono infinite ..la base è la stessa: gli autori non vogliono concedere alcuna pace a questa coppia cosi bella.. è un vero peccato.. ieri erano davvero uno spettacolo insieme.. ma mi sa che adesso il karma colpirà il Robertone, che suderà camicie e guardaroba per tenersi la moglie… la donna che lui ha sempre calpestato e dato x scontata..ci vorrebbe davvero un nemico comune per entrambi.. qualcuno che minacci la coppia e li spinga a unirsi per sempre.. senza mettere in mezzo corna, cornini e cornazze varie.. io ribadisco che l’errore è stato fatto con l’introduzione della Fognè.. dopo che Ferri fece abortire Marina in una delle sue vendette e lei lo aveva perdonato, dovevano prendere una strada nuova insieme.. invece il banale espediente della avvenente giovane (che non arrivava ai talloni di Marina come fascino, bellezza e sensualità) ha distrutto tutto di nuovo.. e da li vendette, controvendette e vendette delle controvendette.. sembrava che col matrimonio se ne uscisse, invece ci risiamo.. e mi dispiace per Nina e Riccardo, che sono eccelsi nel mantenere in piedi questo disastro..non posso pensare che la conclusione di tutto sia Marina con Matteo.. non lo accetto!!

  3. Un ritorno di Sofia sarebbe davvero una bella svolta che potrebbe dare ottimi spunti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *