Anteprima Un posto al sole: torna ASIA PELUSO, più spazio ai vigili…

Lorenzo Sarcinelli
Lorenzo Sarcinelli (foto Giuseppe D'Anna)

Condividi questa notizia!

Parte una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole, caratterizzata dalla conclusione positiva della vicenda legata alla gravidanza di Viola (Ilenia Lazzarin). Inoltre seguiremo l’aumentare dell’attrazione di Claudio (Gabriele Anagni) nei confronti di Serena (Miriam Candurro) e l’evolversi dell’astio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) verso il suo rivale in amore Matteo Serra (Luca Ward)…

Intanto ci novità per il futuro, e come spesso avviene ve ne parliamo brevemente in anteprima. Vediamo di che si tratta…

Anticipazioni Un posto al sole: si allarga la famiglia di Cerruti

Prima di tutto vi ricordiamo il prossimo ritorno a Upas di Max Peluso, ma è il caso di aggiungere che il simpatico personaggio interpretato da Francesco Paolantoni non rientrerà in scena da solo: rivedremo anche sua figlia Asia (Diletta Bergamo), che se rammentate è anche l’ex di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). E chissà se Rossella (Giorgia Gianetiempo) ne sarà gelosa…

In più, occhio ai vigili di Un posto al sole: avranno più spazio e più storie. E si allargherà – pare – la famiglia di Cerruti (Cosimo Alberti). Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

3 Commenti

  1. Ma era necessario il ritorno di Peluso ?

  2. non è un personaggio simpatico questo Peluso.

  3. Del Peluso e di sua figlia se ne poteva anche fare decisamente a meno!
    E anche dell’allargamento del “clan” Cerruti non mi pareva ci fosse tutta questa necessità, specialmente se le trame sono quelle che si stanno delineando in questi giorni col coinvolgimento di Mariella e delle sue paturnie notturne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *