Anticipazioni Un posto al sole: TRE NUOVI PERSONAGGI DA LUGLIO (anteprima Tv Soap)

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Condividi questa notizia!
  • 300
    Shares

Anche quest’anno i telespettatori di Un posto al sole trascorreranno le vacanze estive con la loro soap preferita, a parte le due consuete settimane (a cavallo di ferragosto) in cui il programma andrà in pausa.

Ma come sarà l’estate di Upas? Iniziano a giungere alcuni rumors che vi riportiamo in assoluta anteprima, e che riguardano alcune novità interessanti a livello di cast.

Infatti, a partire da luglio, giungeranno alcuni nuovi personaggi importanti che, con le loro vicende, “accenderanno” il periodo più caldo dell’anno e che – stando quanto meno alle ultime voci di corridoio – dovrebbero avere a che fare con un determinato clan. Sconvolgendolo? Staremo a vedere…

Chi sarà dunque ad arrivare nella fiction partenopea di Raitre? Per ora possiamo dirvi solo che si tratta di due uomini e una donna, che a quanto si dice saranno interpretati da volti piuttosto noti. Presto se ne saprà di più, tornate a trovarci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 300
    Shares

8 Commenti

  1. Oh, questo mi piace! Un nuovo nucleo familiare? Io lo auspico da tempo…speriamo siano importanti e non delle meteore, con delle belle trame possibilmente 🙂

  2. Papà di Claudio,Max Peluso ed Assunta.

  3. La Lazzarin ha confermato l’uscita da upas…. proprio ora che il suo personaggio aspetta un bambino.. mah!! Per cortesia si può sapere qualcosa di più?? Grazie??

    • Davvero? 😮 Dove l’ha scritto?

      • Ha risposto ad una fan che le chiedeva se stava girando degli episodi di Upas nel suo profilo Fb e ha lei scritto testuali parole: No, sono uscita da Upas….. Quindi è vero!!! Come immaginavo! In effetti è da un pò che l’attrice non posta e non mette retweet riguardo Upas…
        Quello che non comprendo è il perchè soprattutto ora che Viola è incinta… temo che l’abbiamo fatta fuori per far entrare qualcun’altro… e qui mi fermo altrimenti rischierei di essere poco formale!
        Comunque questo conferma la volontà (mai sopita) degli autori di eliminare il magistrato e si sono inventati il trasferimento a Torino, e nessuno mi convincerà del contrario. E non capisco perchè TvSoap sempre molto solerte nell’anticipare l’uscita di personaggi già mesi prima ancora non lo abbiano comunicato… Si teme qualche reazione dei fans di E&V?? Possibile che non facciano vedere la nascita del bambino??? Assurdi loro e le loro storie attuali!
        Io spero sia uscita per registrare le puntate de “Il Contadino” che la impegnerà tutta l’estate ma non ne sono poi così sicura…

        • Volesse il cielo.. una volta Viola mi piaceva da morire, dopo Marina era la mia preferita; ora è una bimbaminkia insopportabile e con lo stoccafisso di Nicotera è peggiorata un sacco… non illudermi se non sei sicura…

        • Se è uscita, è uscita di sicuro TEMPORANEAMENTE. Non ho letto quella risposta della Lazzarin ma mi sembra strano che dica un’anticipazione così importante (e lo sarebbe molto se l’uscita fosse definitiva) in modo così leggero, non potrebbe farlo….sicura che non fosse ironica? Comunque in un video di Patrizio Rispo di tempo fa si vedevano Ilenia e la Cavalli che provavano una scena in cui Viola diceva che “sarebbero tornati in tempo per far nascere il bambino”. Quindi secondo me è un’uscita temporanea (sempre se c’è) magari il tempo di far girare a lei le puntate del contadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *