Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA ed EUGENIO finalmente FELICI

Anticipazioni Un posto al sole: VIOLA ed EUGENIO finalmente FELICI

Viola e Nicotera - Un posto al sole
Viola e Nicotera - Un posto al sole

Negli ultimi mesi i telespettatori di Un posto al sole hanno seguito con trepidazione la gravidanza fortemente a rischio di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin). Lei ed il marito Eugenio (Paolo Romano) hanno temuto molto per la vita del loro bambino e proprio nelle puntate attualmente in onda attendono di conoscere i risultati dell’amniocentesi.

Negli episodi iniziali della prossima settimana ritroveremo i coniugi Nicotera in procinto di conoscere l’esito del delicato esame, ciò mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Raffaele (Patrizio Rispo) troveranno il modo di infondere loro un po’ di serenità.

Ma come andrà a finire? Le anticipazioni ci dicono che il responso dell’amniocentesi sarà rassicurante e così Viola ed Eugenio, finalmente rasserenati dopo tanta ansia, potranno pianificare il loro futuro!

Ma… tale futuro dove avrà luogo? In queste settimane molti fan di Upas ci hanno chiesto informazioni sull’eventualità che per ora i due piccioncini non rimangano a Napoli e, a tal proposito, anche a noi risulta in effetti che il magistrato e la consorte dovrebbero restare per un po’ sullo sfondo delle vicende della soap. In attesa di rivederli eventualmente più in là “a pieno regime”, vi ricordiamo che anche quest’anno Ilenia Lazzarin è al timone del programma Il contadino cerca moglie (altra produzione FreemantleMedia in onda però su Fox Life).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

18 Commenti

  1. Grazie Tvsoap!
    Allora in attesa di rivederli più in là “a pieno regime” mi prendo una lunga pausa da Upas perchè sinceramente le storie attuali sono davvero penose e poi è estate! Auguri a Ilenia per la trasmissione del Contadino.
    @Ecate, un saluto carissimo, hai visto come stanno gestendo la gravidanza e la promozione??
    Fatti viva! Un abbraccio!

    • Astrea ed Ecate,le mie gemelline diverse ma nn così tanto, vi abbraccio..io, prima di nn esser più una vostra contemporanea, amerei vedere la nostra coppia “vivere” insieme, il loro quotidiano..con meno presenza di mamma’ e papà, più amici intorno..E poi..diamo al magistrato una storia professionale degna, una almeno.

      • Ma carissima intanto contraccambio l’abbraccio e poi cara gemellina non diversa la contemporaneità è nello spirito per cui in tutto e per tutto quoto come al solito! Spero vivamente che quando la coppia rientrerà “a pieno regime” spariscano mammà e paparino troppo presenti e impiccioni anche se saranno nonni, devono “vivere da soli” senza la corte intorno e come una coppia normale e finalmente con tanto di bebè e poi giustamente il magistrato merita una storia di sostanza e seria, lo ripetiamo già da tanto tempo e soprattutto merita la sigla!!

        • Carissime bentrovate.

          E’ evidente che “pesano” impegni contemporanei e collaterali ma certamente torneranno.Figuriamoci. Ricordiamo quanto son stati fuori Poggi/Boschi.

          La Bruni è personaggio “storico” e dunque compatibilmente con altre situazioni professionali tornerà.. E con buona pace degli haters anche questa coppia è diventata storica dato che stiamo parlando di quasi un lustro.

          Dunque sursum corda.:)

          Certamente le storie presenti,e da un po’ di tempo, imho, hanno fiato corto ma intravedo anche un ingresso “estivo” molto interessante.

          Vedremo.

          Nel frattempo un abbraccione ad entrambe.

  2. Meno male che si vedranno di meno… Una bamboccia immatura con idee medioevali e uno stoccafisso surgelato… Ero sicura che ala fine il bambino sarebbe stato sano….XK in upas nessuno ha le palle per affrontare temi seri: la disabilità infantile non si vedrà…. L’omosessualità ridicolizzata, dal momento che Sandro e Claudio sono sempre stati off screen e adesso che sono in scena pare che Claudio “guarira’” (spero si colga l’ironia)..la vicenda del ciber bullismo con Alice, spunto interessante, finito in caciara….meglio farci vedere niko play boy( !!!!) ferri cardiopatico che dopo aver sposato l’amore della sua vita, riprende a calar le braghe ovunque e il suddetto amore che lo incorna ripetutamente e convintamente col ladro gentiluomo….chi ho scordato? Angela che si licenzia e manda la figlia alla scuola privata?ecco…meglio scordare

  3. Facile essere finalmente felici quando le cose vanno bene… che immaturità, che trama triste gestita con copioni banalissimi…

    • Ma si capiva che sarebbe andata cosi.. Del resto Viola e Eugenio sono una coppia debole e mal assortita…. Viola stava bene con Andrea…soprattutto noi stavamo bene senza Arianna….

      • Decisamente! Se violagna e lo stoccafisso se ne staranno via per un po’ non mi strapperò di certo i capelli! Se volessero portarsi appresso anche quella spocchiosa di Arianna e anche Angela (che come personaggio mi è sempre piaciuto, ma ultimamente non reggo più) non sarebbe male…

        • Angela è sempre stata una viziatella inconcludente… Basti dire che l’hanno cacciata a calci dalla università perche comprava gli esami… Adesso può fingere di lavorare nella fondazione di mamma’.. Se avesse cervello avrebbe lasciato almeno BBBBoschi.. Invece lascia il lavoro e nel contempo pretende la scuola privata x la figlia… Sono una coppia di cialtroni.. Lui un fallito che non ha mai lavorato e campa a gratis a casa della sorella… Lei una figlia di papà di prima categoria… E a turno subiscono le panzanate dell’altro…

          • Alla fine si merita di stare con supermanBoschi… Ora lui lavorerà al garage di notte e sicuramente succederà qualcosa… A lei invece non è proprio venuto in mente di trovarsi un altro lavoro per pagare la scuola alla figlioletta!

          • Angela??? Lavoro???ahahahah.. che burlone..

  4. A questo punto chiedo cortesemente a Tvsoap di verificare la notizia ed eventualmente modificarla in questo post.. la coppia non ritornerà neanche più in là e non ci sarà nessuno “a pieno regime”… i Nicotera non torneranno neanche dopo il parto e anche prima praticamente non si vedranno per niente… la Lazzarin è fuori da Upas… per far posto a qualcun’altro magari. La prossima volta verificate meglio prima di pubblicare notizie che non corrispondono alla reale situazione… mi avete deluso mi sento presa in giro..anche da voi e non avrei mai voluto scriverlo. Ultimo intervento da parte mia e addio a upas e a questo forum..altrimenti diventerai davvero molto cattiva…

    • Noi abbiamo PUNTUALMENTE verificato e ci è stato risposto quello che abbiamo scritto. Nelle soap le situazioni sono spesso “fluide” e cambiano giorno dopo giorno: in passato un attore sembrava certo tornasse dopo pochi mesi e invece non si è più rivisto, mentre un altro che sembrava destinato ad un definitivo dimenticatoio è poi tornato. Non possiamo fare niente di più di quel che facciamo, tenete conto che noi NON siamo la produzione. Più che informarci, non possiamo. Ciao.

  5. Mamma mia Astrea… Che esagerazone… Ma lo sai che Nicotera e Viola non esistono??? Io a danno della mia salute mentale continuo a vedere upas….critico… Mi diverto a scrivere sul forum quando sono in pausa… Ma morta li.. questi toni x 2 personaggi da soap sono davvero fuori luogo .. Per quanto riguarda il forum sono sempre super aggiornati e danno anticipazioni sempre certe.. Probabilmente la Lazzarin e Romano avranno altri impegni… Non ci incateneremo per protesta al cavallo della Rai per questo… Scialliamo un po’ con sti Nicotera… Assodato che il bambino sta bene…non hanno molto da dire e fare per ora.. X tenerli nella soap inutilmente come Andrea e Arianna, meglio stoppare un po’…

  6. Mamma mia Astrea, veramente. Sono anni che seguo TvSoap e leggo i commenti e puntualmente su ogni santo post su Nicotera c’è n’è uno tuo.
    Ora, io capisco che ti possa piacere un personaggio in particolare, ma a me sembra una vera ossessione. Ti consiglio di staccare per un pò sia dalla soap che dai Forum di Un Posto al Sole.
    Per quanto riguarda l’efficienza di questo sito, non trovo giusto dare degli incapaci e soprattutto degli incompetenti a persone che lavorano onestamente. Il post è stato scritto il 21 Giugno, probabilmente le cose sono cambiate e allora? Mica possono tutte le volte cambiare 800 notizie per non “offendere” noi lettori.
    Ma hai la vaga idea della fatica che si fa per tenere sempre aggiornato un sito di questo tipo? Ma poi per cosa? Perchè hai letto su Facebook qualche news della Lazzarin?? Bho. Abbiamo i terroristi dentro casa n’altro pò e tu ancora che ti lamenti per dei personaggi di finzione, addirittura arrivando ad offenderti? Io non ho parole.
    Sciallizzati come ha detto Giovanna!
    Scusatemi ma certi post non riesco a digerirli….

  7. Mi chiedo,ora che andranno a Torino,come farà quella povera bimbetta incapace di Viola a cucinare tutti i giorni visto che non potrà più contare sull’aiuto di Raffaele!!!Come minimo moriranno di fame o moriranno avvelenati!!!Mi chiedo come abbia fatto ad accettare così a cuor leggero il trasferimento:forse non aveva pensato a questo aspetto culinario della loro nuova vita insieme…o forse Raf le farà pervenire a domicilio i suoi manicaretti una volta a settimana?!?!?! 😀

  8. La Lazzarin è fuori da Upas….. questo è certo come è certo che non dipende da lei…. Astrea ha ragione magari non nei modi con i quali ha scritto il commento ma nei contenuti….ora lei sta mandando dei segnali più che eloquenti dai suoi social anche se non può ovviamente essere esplicita per via del contratto che ancora la lega ad upas ma quando non sarà più legata si saprà anche chi hanno fatto entrare al suo posto… io un’idea c’è l’avrei vista la supponenza e la superbia di qualcuno nel rilasciare un’intervista…. E comunque vero è che questi pessimi autori sono riusciti nel loro intento… è da più di un anno che hanno fatto sparire il personaggio Nicotera…. e non vedo l’ora di sapere la verità… perché sono convinta che ad Upas qualcosa è successo soprattutto dopo l’ingresso di un determinato personaggio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *