BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 29 giugno 2017

Heather Tom è Katie a Beautiful
Heather Tom è Katie a Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 29 giugno 2017:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vorrebbe accettare la proposta di Quinn (Rena Sofer) di diventare amministratore delegato della Forrester. Sostenuta da Eric (John McCook) e Wyatt, viene sconsigliata da Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton)…

Katie (Heather Tom) fa visita ad Eric, che la invita ad andare a trovarlo più spesso, convinto che Quinn non sia gelosa. In un momento di riconoscenza e di amicizia, Katie gli dà un bacio sulla guancia…

Quinn, nascosta per controllarli, intravede il bacio e, appena Katie resta sola, la aggredisce prima a parole, poi con un candelabro, colpendola gravemente. Katie cade a terra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.