BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 8 giugno 2017

Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful
Foto di RIDGE e BROOKE, anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 8 giugno 2017:

Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo la proposta di matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) davanti alla tomba della madre, sembra che non riesca a decidersi tra Bill (Don Diamont) e Ridge.

Nemmeno l’appello di R.J. (Anthony Turpel) di volere i genitori uniti ha effetto. Anzi, il giudizio che R.J. dà alla giornata passata con Bill la fa sperare che un giorno lo potrà accettare come patrigno.

Quinn (Rena Sofer), dopo una scenata di gelosia a Katie (Heather Tom), capisce di aver esagerato e riprende il controllo di se stessa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.