BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 giugno 2017

Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)
Foto BROOKE - BILL (anticipazioni Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 20 giugno 2017:

Bill (Don Diamont) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di partire con lui e di sposarlo, ma lei, pur confermandogli il suo amore, dice che non lo sposerà perché suo figlio e il figlio di lui vorrebbero vedere i loro genitori riuniti…

R.J. (Anthony Turpel), convinto che sua madre si riunirà con suo padre, cerca di infondere positività a Ridge (Thorsten Kaye)…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), parlando della situazione tra Brooke, Bill e Ridge (Thorsten Kaye), riflettono sul loro legame indissolubile e forte. Brooke raggiunge Ridge e gli dice che tornera’ a stare con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.