BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 14 e giovedì 15 giugno 2017

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 14 e giovedì 15 giugno 2017:

Sasha (Felisha Cooper) cerca di chiarire le cose con Nicole (Reign Edwards), dimostrandole la sua piena buona fede. Infatti né lei e né Zende (Rome Flynn) credevano che Nicole avesse rinunciato ad essere la madre surrogata per Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Nicole, però, è irremovibile.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che sta cercando Liam (Scott Clifton) alla Spencer, capita nell’ufficio di Bill (Don Diamont). Viene così a sapere che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill stanno per sposarsi e che lei è andata da Ridge (Thorsten Kaye) a dirglielo.

Steffy, però, pensa che possa essere una mossa sbagliata, in quanto il padre potrebbe convincerla a non sposarsi. Così, quando Brooke comunica a Ridge che è in partenza per sposarsi con Bill, lui le chiede di riflettere su ciò che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.